Sonia Bruganelli biografia
Fonte Instagram
in

Sonia Bruganelli

La vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice nata a Roma il 20 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario. Si è laureata in Scienze della Comunicazione, laurea molto utile per il suo lavoro. Spesso, sui social network, viene criticata per la sua vita agiata, ma lei stessa ha ammesso di sapere di essere una privilegiata e non vede il motivo di negarlo facendo finta di vivere una vita diversa.

Dal 2002 è sposata con Paolo Bonolis ed hanno tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Le misure

Sonia Bruganelli è alta 1.79 metri e pesa circa 50 kg.

Gli amori di Sonia

Dal 14 giugno 2002 Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis, conduttore televisivo più grande di 13 anni. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era protagonista di alcune telepromozioni. Inizialmente, come lei stessa ammette, era molto gelosa ed arrivava a chiamarlo anche otto volte in mezz’ora. Il segreto del loro amore duraturo è il ridere e divertirsi insieme. Hanno tre figli: Silvia, nata nel 2003, Davide, nato nel 2005 ed Adele Virginia, nata nel 2009. Insieme ai bambini, formano una famiglia allargata con Stefano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller.

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo. Cit.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

La carriera della Bruganelli

Complice la sua bellezza, Sonia Bruganelli inizia a lavorare per alcuni fotoromanzi. Dopo la laurea in scienze della comunicazione, lavora nel mondo del marketing e fonda la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle.

Si occupa dei casting delle trasmissioni del marito come Ciao Darwin o Avanti un altro, dove sceglie i concorrenti. Spesso la troviamo in televisione come opinionista in diversi programmi televisivi. Creatrice di Adele Virgy, una linea di abbigliamento per bambine, creata ispirandosi ai disegni della figlia più piccola e che permette alle bambine di decidere il proprio stile, nella libertà assoluta. Nel 2015 apre il primo store della collezione a Roma.

Christian De Sica biografia

Christian De Sica

Terence Hill biografia

Terence Hill