Stefania Rocca biografia
Fonte Instagram
in

Stefania Rocca

La vita privata di Stefania Rocca

Stefania Rocca è nata il 24 aprile 1971, sotto il segno del Toro, a Torino. I genitori, papà dipendente Fiat e mamma disegnatrice moda, hanno divorziato dopo 30 anni di matrimonio ed ha due sorelle maggiori, Francesca e Silvia. Dal 2014 è sposata con Carlo Capasa ed hanno due figli: Leone (2007) e Zeno (2010).

Le misure

Stefania Rocca è alta 1.74 metri e pesa circa 54 kg.

Gli amori di Stefania Rocca

Nel 2014, a New York, Stefania Rocca ha sposato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. Il matrimonio è stato reso noto solo nel 2017 e si è trattato di una cerimonia intima alla presenza solo dei due figli e della sorella di lui che vive nella città americana.

Con Capasa, Stefania è riuscita a superare la paura del matrimonio visto che, molte coppie che conosceva (compresi i suoi genitori) si sono lasciati. Hanno due figli: Leone Ariele, nato nel 2007 e Zeno, nato nel 2010.

La carriera di Stefania Rocca

Prima di diventare famosa, Stefania Rocca ha fatto il pony express e la baby sitter: ancora oggi è in contatto con i bambini che ha assistito.

Stefania Rocca studia recitazione a Roma e poi a New York. Il debutto avviene nel 1995 con Palermo Milano – Solo andata, ma il successo arriva nel 1997 con il ruolo di Naima in Nirvana. Nel 1999 è nel cast de Il talento di Mr Ripley e nel 2002 in Casomai con Fabio Volo.

Nel 2004 prende parte a Il Cartaio e L’amore è eterno finché dura. Quattro anni dopo, nel 2008 e 2009, è Laura Del Fiore nella fiction Tutti pazzi per amore, mentre due anni dopo è la protagonista di Edda Ciano e il comunista. Dal 2012 è Chiara in Una grande famiglia, nel 2014 è nel film Scusate se esisto con Raoul Bova. Nel 2017 veste i panni di Sonia in Mamma o papà? e nel 2018 è Katia Bellini in Sono tornato.
A settembre dello stesso anno è direttrice artistica dell’Otranto Film Fund Festival, tenuto appunto nella città salentina.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rossella Brescia biografia

Rossella Brescia

Fabio Volo biografia

Fabio Volo