Rossella Brescia biografia
Fonte Instagram
in

Rossella Brescia

La vita privata di Rossella Brescia

Rossella Brescia è nata il 20 agosto 1971, sotto il segno del Leone, a Martina Franca (Taranto). Dopo aver conseguito la maturità classica, nel 1994 si diploma presso l’Accademia Nazionale di danza classica a Roma con il massimo dei voti. Il papà (sarto) e la mamma (proprietaria di un negozio) sono sempre stati al suo fianco supportandola in ogni momento. Dal 2008 è fidanzata con Luciano Cannito.

Le misure

Rossella Brescia è alta 1.70 metri e pesa circa 58 kg. Le sue misure sono: 93-60-93. Il segreto per la sua forma fisica invidiabile? Il pane azzimo, ovvero un impasto di farina ed acqua, senza lievito e grassi.

Gli amori di Rossella Brescia

Dal 2008, Rossella Brescia è fidanzata con il coreografo Luciano Cannito. Il matrimonio non è tra i loro progetti poiché si sentono già come marito e moglie, tanto che si sono scambiati le fedi come pegno d’amore.

Il loro amore si basa sulla sincerità, sul rispetto, sull’armonia e la complicità. La ballerina sogna di diventare mamma, ma se non dovesse accadere non ricorrerà all’adozione. Rossella è stata sposata con Roberto Cenci dal 2000 al 2008, le nozze si sono concluse di comune accordo poiché non erano più felici a causa della lontananza e di esigenze diverse.

Cissssssss #pictureoftheday #instagood #instalike @lucianocannito 🏳️‍🌈

A post shared by Rossella Brescia (@rossbrescia) on

La carriera di Rossella Brescia

Nel 1992, Rossella Brescia vince il titolo di Miss Sorriso Puglia. Nel 1994 debutta in televisione nello spettacolo Tutti a casa con Pippo Baudo, ma il successo arriva nel 1997 quando è la prima ballerina di Buona Domenica, ruolo ricoperto per tre edizioni. Dal 2001 al 2003 è a Saranno Famosi, poi diventato Amici di Maria De Filippi.

Dal 2004 al 2010 conduce Colorado Café su Italia 1. Nel 2008 presenta i Wind Music Awards al fianco di Cristina Chiabotto. Nel 2012 recita nella fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, mentre nel 2014 conduce The Chef, talent show culinario su La 5. Nel 2017 è tra i capitani a Piccoli Giganti. Nel 2018 conduce il programma radiofonico della mattina Tutti pazzi per Rds, lavoro che la vede impegnata dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Matilde Brandi biografia

Matilde Brandi

Stefania Rocca biografia

Stefania Rocca