Stella Pende biografia
Fonte Youtube
in

Stella Pende

La vita privata

Stella Pende è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Roma il 24 febbraio 1951, sotto il segno dei Pesci. Si è diplomata al Liceo Classico ed ha iniziato a frequentare l’Università di Lettere.

Gli amori di Stella

Dal 1982 al 1995 Stella Pende è stata fidanzata con il calciatore Marco Tardelli. I due si erano conosciuti sul set di un programma tv ed hanno avuto insieme un figlio, Nicola, che fa il modello.

La carriera della Pende

Stella Pende decide di abbandonare l’Università per lavorare a Panorama dove rimane per dieci anni. Dopo alcuni problemi interni, passa all’Europeo salvo poi fare ritorno a Panorama per dimostrare il suo valore. Nel 1979 entra nell’albo dei giornalisti professionisti.

Conduce diverse rubriche in tv come Si però… e Sotto a chi tocca fino a quando viene allontanata dalla Rai per farvi ritorno nel 1992 con Le ragioni del cuore. Insieme a Sandra Magliani presenta Storie di Confine – Barriere Invisibili su Rete 4 e scrive per Donna Moderna. Inoltre, pubblica tre diversi libri: L’ho fatto per amore (1986), Voglia di madre (1995) e Confessione reporter: quello che non ho mai scritto (2011). Dal 2012 conduce Confessione Reporter, programma d’inchiesta giornalistica.

Ji Squillo biografia

Jo Squillo

Tamara Dona biografia

Tamara Donà