Tommaso Scala biografia
Fonte Instagram
in

Tommaso Scala

La vita privata di Tommaso Scala

Tommaso Scala è un Ufficiale della Marina Mercantile, noto per la sua duplice partecipazione a Uomini e Donne. Ha partecipato, infatti, al format Ragazzi e Ragazze e poi è diventato tronista.
Oltre al mare e alle navi, per Tommaso ci sono il cinema e la moda: è, infatti, anche un modello e ha studiato recitazione. Per queste due passioni aveva abbandonato persino il suo lavoro primario, salvo poi ritornare sui suoi passi.
Tommaso nasce il 24 agosto 1987 a Torre Del Greco (Napoli) ma, a causa del suo lavoro, ha visitato molti posti del mondo e ha dovuto farne, di ognuno di essi, la propria casa.

Tommaso ha una sorella minore e un fratello maggiore di nome Michele ed è molto legato alla sua famiglia. La persona più importante della sua vita è la mamma; con lei ha un rapporto molto aperto ed è per lui come un’amica, lo consiglia su tutto, anche sulle donne.

Fin da piccolo ha sempre avuto un rapporto particolare con il mare che l’ha portato, in età adolescenziale, a pensare e voler realizzare il sogno di arruolarsi nella Marina Militare.
La musica è un’altra sua grande passione, infatti nel tempo libero è anche un DJ.
Ama gli animali, infatti sul suo profilo Instagram sono presenti diverse foto in compagnia di cani e gatti.

Le misure di Tommaso Scala

Tommaso è alto 1.88 metri e pesa circa 73 chili. Ha un fisico molto scolpito in quanto si allena con costanza in palestra e gioca a calcio, una delle sue più grandi passioni di sempre.

La malattia di Tommaso

Nel 2014 Tommaso ha dichiarato di non essere nelle migliori condizioni fisiche a causa di un problema ai reni dovuto all’affaticamento. Per fortuna nulla di grave ma è stato costretto a seguire una cura particolare e a bere moltissimo.

I tatuaggi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha numerosi tatuaggi sparsi per il corpo.
Fra tanti spuntano:
L’equazione dell’amore sulla caviglia;
Un veliero accompagnato dalla scritta “Into the blue” per richiamare la sua professione e passione per il mare;
Il numero 2 dietro la schiena;
Il punto interrogativo sotto il gomito sinistro;
Un enorme tatuaggio che riempie la gamba dal ginocchio alla caviglia.

Gli amori di Tommaso Scala

Quando Tommaso Scala si presenta a Uomini e Donne come tronista, confessa di essere stato innamorato solo due volte e di aver sofferto molto per amore essendo stato tradito.
A Ragazzi e Ragazze, Tommaso cerca di avviare una conoscenza con Teresa Cilia ma le cose non vanno bene. Quando si siede sul trono, poi, è combattuto tra Germana Meli e Flavia Fiadone, scegliendo poi quest’ultima.

La storia tra i due è durata pochissimi mesi e si è conclusa nel peggiore dei modi, con accuse reciproche. Alla base sembra esserci un tradimento da parte di Scala ma quest’ultimo ha rimbalzato tutto alla Fiadone.
Dopo la fine di questa storia, la situazione sentimentale di Tommaso rimane segreta.

La carriera di Tommaso Scala

Tommaso Scala appare per la prima volta in televisione nel 2013 quando partecipa al format Ragazzi e Ragazze, la versione giovanile del Trono Over di Uomini e Donne.
Qui non è riuscito a trovare la donna della sua vita e a settembre dello stesso anno diventa tronista.

Portata a termine questa esperienza, decide di iniziare a seguire un corso di recitazione per diventare attore. Nel frattempo indossa i panni da modello e collabora con alcune aziende per la sponsorizzazione di prodotti sui social, come ad esempio Whey Protein.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Cristina Fantoni biografia

Cristina Fantoni

Alessandra De Stefano biografia

Alessandra De Stefano