Valentina Melis biografia
Fonte Facebook
in ,

Valentina Melis

La vita privata di Valentina Melis

Valentina Melis nasce il 24 Ottobre 1980 a Milano.

La famiglia è di origini sarde. Valentina cresce con il sogno di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo, studiando fin da giovanissima danza, canto, dizione e recitazione.

Si definisce una persona allegra, solare e vulcanica: “Appena mi sveglio accendo la radio e faccio colazione ballado”.

Gli amori di Valentina Melis

In alcune interviste Valentina Melis dichiara che ciò che la attrae in un uomo sono il senso dell’umorismo e le capacità culinarie.

Dal 2015 Valentina è impegnata con Massimiliano Varrese (Roma, 1976), attore e ballerino noto per le sue partecipazioni al programma televisivo di Raffaella Carrà Carràmba! Che sorpresa e alla fiction Carabinieri. Nel Marzo 2017 nasce la loro prima figlia, Mia che spinge l’attrice ad aprire un blog dedicato al ruolo più importante ricoperto nella sua vita: la mamma.

La carriera di Valentina Melis

Valentina Melis, bellezza mediterranea, sguardo penetrante e sorriso luminoso, comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo comparendo in alcuni spot pubblicitari. Nel 2001 partecipa al videoclip del brano Ti prendo e ti porto via del suo cantante preferito, Vasco Rossi.

Debutta sulla tv satellitare Mediaset nel 2003 come conduttrice e autrice del programma It generation, in onda su Italia teen television, mantenendo l’impegno per tre edizioni.

Nel 2006 presenta E-News con Edoardo Stoppa e Shot’s Today, entrambi in onda su Sky.

Dopo essere stata la Testimonial della campagna stampa di Total Italia, torna in Mediaset come conduttrice del programma The Box Game su Italia Uno (2007) e come inviata di Pianeta Mare su Rete 4.

Nel 2010 la promozione in prima serata come padrona di casa degli Oscar del calcio.

Nello stesso anno e fino al 2014 conduce le videochat di Mediaset.it in onda su La5 e partecipa come protagonista ad Horror Vacui, migliore webserie ai premi Infinity.

Valentina Melis annovera anche numerose esperienze come attrice, sia in produzioni cinematografiche come Asfalto rosso, Loss of memory, Amici come noi, sia in produzioni televisive come Don Luca, Piloti, Medici miei, Camera Cafè.

Valentina Melis, lo scherzo de Le Iene e il Tapiro d’Oro

Nel 2010 Valentina Melis riceve da Striscia la notizia il Tapiro d’Oro per quanto successo nella videochat Mediaset tra lei e l’ospite del programma, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. Durante la trasmissione Marin accusa un malore e si comporta in modo strano. Secondo Striscia e i fan di Marin, Valentina Melis non è stata abbastanza tempestiva nel chiudere il programma. La Melis spiegherà: “Non essendo Pippo Baudo, non posso permettermi di chiudere una diretta senza l’autorizzazione di chi avevo di fronte”. Si scopre in seguito che il malore è tutto uno scherzo architettato dal programma Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kevin Costner biografia

Kevin Costner

Lino Guanciale biografia

Lino Guanciale