Valentina Rapisarda biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Rapisarda

La vita privata di Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda nasce il 13 giugno del 1990 in Sicilia; è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed una influencer e modella. Fin da piccola Valentina ha sempre amato il mondo dello spettacolo; è laureata in Lingue e ha lavorato come hostess. Vive a Bologna, dove si è trasferita per amore dell’ex fidanzato Andrea Cerioli.

Le misure di Valentina Rapisarda

Valentina è alta 1,60 m e pesa 50 kg. Valentina ha sofferto di anoressia dopo una brutta delusione amorosa, antecedente all’esperienza nel programma di Maria De Filippi. La Rapisarda è guarita da tempo ma si mantiene sempre sotto controllo.

Continuo a tenermi sotto controllo. ma è stato un percorso lungo. Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili. Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa

Il suo seno è rifatto.

I tatuaggi di Valentina Rapisarda

Valentina ama moltissimo i tatuaggi e ne ha su tutto il corpo. Ricordiamo un cuore sulla spalla destra con le iniziali A e V, dedicato ad Andrea Cerioli, risalente al periodo della loro storia d’amore. Ha inoltre una corona e delle scritte sulla schiena, il tatuaggio di un leone sul braccio e il polso destro completamente tatuato. Ha anche tatuate delle ali d’angelo sotto al seno.

Gli amori di Valentina Rapisarda

Valentina ha avuto una storia importante prima di diventare famosa. Si era innamorata di un uomo con il quale si era trasferita a Roma per convivere; i due stavano per convolare a nozze quando la storia è naufragata lasciando la Rapisarda in una profonda crisi.

Grazie al programma Uomini e Donne Valentina ha iniziata una relazione con Andrea Cerioli. La loro storia è finita dopo un anno e mezzo. Perché Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati?

Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica

ha spiegato la siciliana.

Quando nel 2018 Cerioli è tornato a fare il tronista a Uomini e Donne, Valentina ha così commentato:

Non mi interessa parlare della sua scelta. Mi sembra scontata e prevedibile. Sono felice per l’altra persona: era quello che voleva! Ma per me è un capitolo chiuso

Nel 2018 Valentina ha iniziato una storia d’amore con uomo al di fuori del mondo dello spettacolo, che non vuole neppure apparire negli scatti su Instagram.

La carriera e il lavoro di Valentina Rapisarda

Valentina fa la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini e Donne come corteggiatrice nel 2014.

La Rapisarda ha un profilo Instagram seguitissimo, dove sponsorizza vari prodotti e marchi e può essere quindi definita una fashion blogger ed una influencer. È stata inoltre testimonial per il Grand Hotel Barilla Resort & Casino.

Nonostante la rottura con Andrea Cerioli, è rimasta a vivere a Bologna per lavoro: qui si occupa di tutela del cliente in una società.

Diego Luna biografia

Diego Luna

Calcutta biografia

Calcutta