- Nome d'arte: Veronica Castro
- Data di nascita: 19 ottobre 1952 (domenica)
- Età: 72 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Attrice, Cantante, Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: Laurea in relazioni internazionali
- Luogo di nascita: Città Del Messico
- Altezza: 156 cm
- Peso: 51 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Veronica Castro
Veronica Judith Saenz Castro, in arte Veronica Castro, è una attrice, cantante e presentatrice televisiva nata a Città del Messico il 19 ottobre del 1952. È nota in tutto il mondo per essere stata la protagonista della telenovela Anche i ricchi piangono, in onda in Italia negli anni 80.
Le misure di Veronica Castro
Veronica è alta 156 cm e pesa 51 Kg. Le sue misure sono 89-61-89.
Veronica Castro oggi:
Nonostante sia ormai vicina ai 70 anni, Veronica mantiene un fisico inviadabile:
Gli amori di Veronica
Veronica Casto non si è mai sposata ed è ancora in attesa del vero grande amore. Le relazioni sentimentali più importanti della sua vita sono state quelle con l’attore Manuel Valdes (con cui ha avuto il figlio Christian) e con l’impresario Enrique Niembro, da cui ha avuto Michel. Il figlio Christian Castro è un cantante amatissimo dalle ragazzine in messico e negli Stati Uniti. Ha avuto relazioni anche con il cantante Adolfo Angel e con l’attore Omar Fierro.
La carriera di Veronica Castro
Veronica si è avvicinata al mondo dello spettacolo a soli 16 anni, facendo da modella per alcune riviste per soli uomini. La sua carriera di attrice per cinema e televisione inizia nel 1969, diventa presto famosa in Messico, ma è il 1979 che le apre le porte del successo internazionale con la telenovela Anche i ricchi piangono.
A metà degli anni 80 partecipa al programma Premiatissima di Canale 5 e girà la prima telenovela italiana: Felicità….dove sei.
Anche dopo il successo di Anche i ricchi piangono continua a girare film, telenovele e ad incidire canzoni fino agli anni 2000. A partire dagli anni 90 diventa la più popolare conduttrice televisiva messicana, presentando anche la versione messicana del Grande Fratello.
Sono una sua fans amatissima dal 1980 e abbiamo la stessa età. È sempre bella ,da delle emozioni straordinarie che non saprei descrivere quando recita,canta e i suoi sguardi hanno carisma,umiltà e bontà. Le mando i miei più cari abbracci e baci anche se abito un’Italia provincia di Salerno.Infine le dico di continuare sempre così perché è straordinaria come anche suo figlio Cristian con le sue canzoni bellissime e piene di significato.Ancora con tutto il cuore Ciao mi sei sempre cara
Grande.. la prima volta che ti ho visto… è stata con la telenovela.. “Mariana” che bella interpretazione… complimenti anche a Humberto Zarita… Salvador Pineda.. e tanti altri… ma quello che mi ha colpito sono stati i tuoi occhi….. bellissima.. ancora adesso….
il tempo non sembra essere mai passato sulvolto di veronica castro complimenti