Veronica Castro biografia
Fonte Instagram
in

Veronica Castro

La vita privata di Veronica Castro

Veronica Judith Saenz Castro, in arte Veronica Castro, è una attrice, cantante e presentatrice televisiva nata a Città del Messico il 19 ottobre del 1952. È nota in tutto il mondo per essere stata la protagonista della telenovela Anche i ricchi piangono, in onda in Italia negli anni 80.

Le misure di Veronica Castro

Veronica è alta 156 cm e pesa 51 Kg. Le sue misure sono 89-61-89.

Veronica Castro oggi:

Nonostante sia ormai vicina ai 70 anni, Veronica mantiene un fisico inviadabile:

Gli amori di Veronica

Veronica Casto non si è mai sposata ed è ancora in attesa del vero grande amore. Le relazioni sentimentali più importanti della sua vita sono state quelle con l’attore Manuel Valdes (con cui ha avuto il figlio Christian) e con l’impresario Enrique Niembro, da cui ha avuto Michel. Il figlio Christian Castro è un cantante amatissimo dalle ragazzine in messico e negli Stati Uniti. Ha avuto relazioni anche con il cantante Adolfo Angel e con l’attore Omar Fierro.

 

La carriera di Veronica Castro

Veronica si è avvicinata al mondo dello spettacolo a soli 16 anni, facendo da modella per alcune riviste per soli uomini. La sua carriera di attrice per cinema e televisione inizia nel 1969, diventa presto famosa in Messico, ma è il 1979 che le apre le porte del successo internazionale con la telenovela Anche i ricchi piangono.

A metà degli anni 80 partecipa al programma Premiatissima di Canale 5 e girà la prima telenovela italiana: Felicità….dove sei.

Anche dopo il successo di Anche i ricchi piangono continua a girare film, telenovele e ad incidire canzoni fino agli anni 2000. A partire dagli anni 90 diventa la più popolare conduttrice televisiva messicana, presentando anche la versione messicana del Grande Fratello.

 

One Comment

Leave a Reply
  1. Grande.. la prima volta che ti ho visto… è stata con la telenovela.. “Mariana” che bella interpretazione… complimenti anche a Humberto Zarita… Salvador Pineda.. e tanti altri… ma quello che mi ha colpito sono stati i tuoi occhi….. bellissima.. ancora adesso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sfera Ebbasta biografia

Sfera Ebbasta

Emma Muscat biografia

Emma Muscat