Veronica Ferraro biografia
Fonte Instagram
in

Veronica Ferraro

La vita privata di Veronica Ferraro

Veronica Ferraro nasce il 6 ottobre 1987 a Milano da genitori milanesi. Vive a Milano con il suo compagno Giorgio Merlino, un noto personal trainer. Trascorrono anche qualche mese all’anno a Los Angeles, sfruttati per creare contenuti di qualità. E’ una delle più importanti e seguite fashion blogger insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi. A farle compagnia dal 25 marzo 2013 c’è il suo cane Amelia, una cucciola di Cavalier King Charles a cui è molto affezionata. E’ il primo cane ad entrare nella sua vita, scelta pensata anche col suo compagno Giorgio. Inoltre è interessante notare come dal suo blog, The Fashion Fruit, dispendi consigli su come trattare al meglio i nostri amici a 4 zampe seppure, come lei stessa ha scritto, non abbia molta esperienza.

E’ amica intima di Chiara Ferragni dai tempi dell’università, con laurea conseguita in Lettere Moderne presso l’Università statale di Milano. Il suo colore preferito è il nero, anche se uno dei colori che ama indossare tutto l’anno è il rosa. Ama allenarsi col suo compagno praticando palestra 5 giorni alla settimana e cura molto la sua alimentazione.

Le misure di Veronica Ferraro

Dal suo blog si evince come abbia perso ben 12 kg in 2 anni grazie al prezioso aiuto del suo fidanzato Giorgio allenandosi insieme nella casa di un altro noto influencer, Riccardo Pozzoli, il co-fondatore di The Blonde Salad. Lei stessa ha detto:

Fin da bambina ero vittima della pigrizia e dei junk food; mangiavo male, mi addormentavo spesso durante il giorno e mi sentivo sempre senza energie. Fino a quando dopo una foto scattata all’estero capii che qualcosa doveva cambiare.

Dal 2014 la Ferraro mostra sui social un fisico asciutto, tonico e scolpito.

View this post on Instagram

Italian summer in @dolcegabbana #DGlovesForte

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

Tatuaggi e significati

Ha svariati tatuaggi come: un piccolo cuore sul polso sinistro, un’aquila sulla spalla sinistra e delle frasi. In una delle frasi c’è scritto in Greco “conosci te stesso” tatuato sul polso sinistro; in un’altra c’è scritto “tu eres libre” ossia tu sei libero sul braccio destro.

Gli amori di Veronica Ferraro

Il grande amore di Veronica è senza dubbio Giorgio Merlino dal lontano 2012, un personal trainer conosciuto ad Ibiza e con cui convive a Milano. E’ grazie a Giorgio il successo estetico della Ferraro, infatti fu proprio lui ad aiutarla e sostenerla nel difficile percorso della perdita di peso con metodi duri, ma costruttivi.

View this post on Instagram

And we’re off to LA💥 @giorgiomerlino

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

La carriera di Veronica Ferraro

Fondatrice di The Fashion Fruit nel 2010 sotto stretto consiglio della sua fidata amica Chiara Ferragni. E’ uno dei blog di moda più letto in Italia. Dal 2014 il blog non parla più solo di moda e outfit, ma segue il suo cambiamento concentrandosi anche sulla corretta alimentazione e su come riuscire a rimanere in forma. A tal proposito la Ferraro rilascia anche ricette su spuntini sani e allenamenti da approfondire sul suo canale youtube.

Ha collaborato con brand importanti come: Vuitton, Chanel, Dior, Nike, Bulgari e molti altri ancora. E’ stata anche partecipe delle fashion week di Londra, New York, Milano, Lisbona e parigi.

Il suo successo? insegnare la tenacia nel non mollare mai.

Andy Garcia biografia

Andy Garcia

Mauro Corona biografia

Mauro Corona