- Nome d'arte: Veronica Satti
- Data di nascita: 16 marzo 1991 (sabato)
- Età: 33 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Titolo di studio: Diploma in decorazione d'interni e pittura decorativa
- Luogo di nascita: Genova
- Altezza: 163 cm
- Peso: 48 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Veronica Satti
Veronica nasce a Genova il 16 marzo 1991. Veronica è la figlia del celebre Bobby Solo e di Mimma Foti. Da quando ha 14 anni non ha più rapporti con il padre; il cantante le parla solo tramite avvocati. A causa di questo problema ha vissuto un’adolescenza non facile che l’ha molto segnata; soffriva infatti di esaurimento e di autolesionismo. Inoltre non è stato facile nemmeno rivelare alla madre la sua omosessualità. Veronica ha altre due sorelle e un fratello avuti dalla precedente relazione del padre. Veronica ha studiato e si è specializzata in decorazione d’interni e pittura decorativa.
Le misure di Veronica Satti
Veronica è alta 1,63 m per 48 kg di peso.
I tatuaggi di Veronica Satti
Veronica ha un tatuaggio sul braccio. Ha poi una mezza luna tatuata sul torace.
Gli amori di Veronica Satti
Veronica ha capito di essere attratta dalle donne quando a sedici anni, tra i banchi di scuola, si è innamorata della sua compagna. Veronica quando entra nella casa del Grande Fratello, nel 2018, è fidanzata da due anni con Valentina.
La carriera di Veronica Satti
Veronica Satti è nota al pubblico per essere la figlia di Bobby Solo e per aver raccontato la sua storia a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Veronica ha parlato dei problemi con il padre e della sua omosessualità. Nell’aprile 2018 entra nella casa del Grande Fratello 2018.