Vittoria Ceretti biografia
Fonte Instagram
in

Vittoria Ceretti

  • Nome d'arte: Vittoria Ceretti
  • Soprannome: La Vitto
  • Data di nascita: 7 giugno 1998 (domenica)
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 50 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è una modella italiana nata a Brescia il 7 giugno 1998. Prima della notorietà viveva a Inzino con i genitori e il fratello minore, Guglielmo.

Vittoria è considerata l’erede di Bianca Balti, che è anche la sua top model preferita. Se non facesse la modella Vittoria vorrebbe fare la psicologa.

Le misure di Vittoria Ceretti

Vittoria è alta 1,76 m per 50 kg. Le sue misure sono 76-59-88.

it’s been a while since the last mirror selfie

A post shared by Vittoria Ceretti (@vittoceretti) on

I tatuaggi di Vittoria Ceretti

Vittoria ha il tatuaggio di un piccolo alieno sul gomito, simbolo di una diversità in cui si identifica.

Gli amori di Vittoria Ceretti

Nel 2018 Vittoria ha una relazione con la collega e modella Natalie Westling; le loro prime uscite risalgono al 2014-15.

La carriera di Vittoria Ceretti

La carriera di Vittoria inizia nel 2012 quando, a soli 14 anni, partecipa al concorso Elite Model Look. La prima passerella per cui sfila è quella di Dolce&Gabbana, per la collezione Primavera/Estate 2014.

Vittoria riesce velocemente a farsi strada nel mondo della moda e comincia a sfilare tra Milano, New York, Londra e Parigi per marchi come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Burberry, Versace, Ferragamo, Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.

Nel 2014 Vittoria viene scelta per la campagna Autunno/Inverno di Dolce&Gabbana e anche per quella Beauty, viene riconfermata anche per i due anni successivi. Nel 2015 Vittoria partecipa anche alla campagna Autunno/Inverno di Armani

Nel settembre 2015 il sito models.com la inserisce tra le #TOP50. Nel luglio 2016 Vittoria è sulla cover di Vogue Italia e nello stesso anno è il volto di bene tre campagne: quella make up di Armani, quella di Prada e infine Givenchy.

Nel 2017 la Ceretti viene nominata Model of the Year per il Readers’ Choice Awards di models.com. Nello stesso anno compare insieme ad altre note top model nella campagna Primavera/Estate di Alberta Ferretti e anche in quella di Alexander McQueen.

Il 2017 è un anno d’oro per Vittoria che, insieme alle sorelle Hadid, posa  per la campagna pubblicitaria di Fendi, oltre a Givenchy e Bottega Veneta. La modella appare anche sulle copertine di Vogue Giappone, America, Italia, Germania e Francia. Ancora sul finire del 2017 viene scelta come testimonial della campagna Autunno/Inverno di Versace.

Nel 2018 Vittoria compare sulla copertina di Vogue Inghilterra. Nello stesso anno lavora tra le altre per Tiffany&Co., Zara, Moschino, Chanel Beauty e Make Up, Alexander McQueen e Bottega Veneta.

 

Roberto Saviano biografia

Roberto Saviano

Douglas Costa biografia

Douglas Costa