vittoria deganello biografia
in

Vittoria Deganello

La vita privata di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello è una influencer e personaggio televisivo italiano, nata a Verona nel mese di marzo 1994. È del segno zodiacale dei Pesci ed è nota per aver partecipato come corteggiatrice nel 2017 a Uomini e Donne, in seguito tornata alla ribalta sulle pagine del gossip per il caso relativo alla sua gravidanza nel 2022 e per diversi precedenti flirt.

La Deganello è la quarta figlia di una famiglia numerosa, a cui è molto legata, soprattutto alla sorella Federica, con cui si soprannominano idealmente con il nomignolo “Cip e Ciop”. Ama molto fare sport e prendersi cura di sé stessa, e tenersi in forma. Adora lo sport e predilige il tennis.

Inoltre, durante il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice, è stata molto chiacchierata per la sua amicizia con Mattia Marciano, che l’ha poi scelta all’interno del programma. I due, infatti, erano stati accusati di essere d’accordo per portare avanti un falso flirt, in quanto si conoscevano già al di fuori della trasmissione e il Tronista faceva parte della stessa agenzia di Andrea Damante, amico del fratello di Vittoria.

Si definisce una ragazza timida e riservata, acqua e sapone.

Le misure di Vittoria Deganello

Non si conoscono le misure esatte di Vittoria Deganello. È possibile però eventualmente fare una stima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere alta 170 cm circa per un peso ideale di 55 kg circa. Ha un fisico allenato, ma al tempo stesso morbido. Dal suo profilo Instagram si può notare che segue una dieta sana ed equilibrata.

Tatuaggi e significati

Vittoria Deganello ha diversi tatuaggi visibili sul suo corpo. Tra cui:

  • un quadrifoglio sull’avambraccio sinistro, nella parte inferiore
  • una sigla “MGMVF” con alla fine un cuoricino vuoto, sull’avambraccio sinistro nella parte superiore
  • una coccinella portafortuna nel lato interno del braccio sinistro
  • una serie di disegni nelle dita della mano destra, tra cui un fiore, delle stelle ecc.
  • un punto interrogativo nel braccio sinistro
  • diversi disegni sul polso destro
  • alcuni disegni nelle dita del piede destro

Gli amori di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è riuscita a catturare il cuore del bel Mattia Marciano. Il dentista partenopeo in diverse interviste ha raccontato di essersi innamorato realmente dell’allora studentessa di fisioterapista. In realtà i due poi si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra nella vita reale, dunque si sono lasciati nell’agosto 2018. La causa? Le differenze caratteriali, punti di vista differenti nell’affrontare la vita e diverse incomprensioni.

A Luglio 2022 inizia a frequentare Alessandro Murgia, centrocampista della SPAL, conosciuto grazie all’amica e sorella del giocatore Nicole. Qui viene presa sotto attacco dai social in quanto accusata di essersi messa in mezzo nella famiglia del calciatore, che poco tempo prima si faceva ritrarre al fianco della moglie Eleonora Mazzarini, appena sposato, e del suo secondogenito neonato. Da qui l’appellativo per la Deganello di sfasciafamiglie.

La relazione tuttavia non va avanti e il gossip vocifera che Alessandro avrebbe lasciato Vittoria in seguito alla notizia del suo status interessante. Infatti nell’ottobre 2022 l’influencer annuncia di essere incinta di una bambina, rivelando però di vivere la gravidanza da sola. A quel punto il web e i giornali rivelano anche che, dopo un periodo di chiacchiericcio, Murgia avrebbe deciso di prendersi le sue responsabilità nei confronti della Deganello, senza tuttavia impegnarsi né con la moglie né con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

La carriera di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello partecipa nel 2017 al programma di Uomini e Donne e lì ottiene visibilità e inizia a farsi conoscere dal grande pubblico di Canale 5. Successivamente inizia a lavorare sui social come influencer e modella, pubblicando diversi scatti fotografici.

In passato, infatti, prima di raggiungere una certa notorietà l’ex corteggiatrice era solita dedicarsi a degli shooting fotografici, mentre non si sa se si sia laureata in fisioterapia, percorso di studi che aveva scelto prima di affacciarsi al mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Written by Valentina Meloni

maddalena svevi ad amici

Maddalena Svevi

mattia zenzola biografia

Mattia Zenzola