Zoe Cristofoli biografia
Fonte Instagram
in

Zoe Cristofoli

La vita privata di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli nasce nel 1996 a Verona. Zoe ha un rapporto molto profondo e importante con la madre. Ha un cane.

Le misure di Zoe Cristofoli

Zoe è alta 1,74 m per 50 kg di peso.

I tatuaggi di Zoe Cristofoli

Zoe ha una grande passione per i tatuaggi, ne ha moltissimi su tutto il corpo. Ha dichiarato che i tatuaggi le servono a non dimenticarsi di momenti importanti della sua vita.

Tra i molti tatuaggi che ha ricordiamo uno dei più recenti, una falena sul collo ispirata dal suo film preferito, Il silenzio degli innocenti. Ha inoltre l’immagine di una gipsy sul braccio simbolo del suo spirito libero e di sua madre. Zoe si è fatta poi ricoprire completamente di nero l’avambraccio destro.

Gli amori di Zoe Cristofoli

Zoe annovera tra i suoi ex molti nomi noti. La ragazza ha avuto infatti una relazione conAndrea Cerioli, con il portiere Francesco Bardi e in seguito una storia con l’imprenditore Luca Danese conclusa nel maggio 2018.

Nell’estate 2018 Zoe ha un flirt con Fabrizio Corona; la relazione finisce a metà settembre. In seguito inizia una relazione con il calciatore del Manchester City, Sergio Aguero.

La carriera di Zoe Cristofoli

Zoe ha un profilo Instagram molto seguito, tanto da poter essere definita una influencer e una fashion blogger. Lavora poi come modella.

Nel 2017 la Cristofoli è la protagonista del video del brano Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini.

Viagra comes in tablets Stromectol (Ivermectin) Tablets India, Lowest price – fast and secure ranging in dose from 25mg to 100mg
Alessandro Paci biografia

Alessandro Paci

Antonio Lubrano biografia

Antonio Lubrano