Jessica Vella biografia
Fonte Instagram
in

Jessica Vella

La vita privata di Jessica Vella

Jessica Vella è nata il 27 novembre del 1991 a Catania, ma dal 2014 vive con la sorella gemella Lidia a Milano, città che ha scelto per ragioni lavorative. Le due, infatti, sono molto legate e non potrebbero mai stare separate per più di qualche giorno. Inoltre, hanno anche una sorella maggiore con la quale hanno un bellissimo rapporto e sono molto legate alla mamma.

Le misure di Jessica Vella

Jessica è alta 163 centimetri e pesa 50 chili. La ragazza, a fine 2017, si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva: si è ingrandita il seno, scegliendo come taglia una terza.

Tatuaggi e significati

Jessica ha un tatuaggio sul braccio: si tratta della scritta Juntos una fuerza, che hanno anche Lidia, sua sorella maggiore e sua mamma. Inoltre, ha due tattoo sul braccio destro, uno sulla caviglia destra e uno sulla schiena.

Gli amori di Jessica Vella

La Vella ha avuto una storia con Kevin Ishebabi, modello conosciuto nella casa del Grande Fratello. Una volta finito il reality, i due, tra alti e bassi sono andati avanti circa un’annetto, per poi separarsi definitivamente nel 2016. Tra loro sembrava veramente finita, tanto che Kevin a fine 2017 è andato a Uomini e Donne, per un appuntamento al buio, dove ha incontrato Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ma proprio a dicembre 2017 Jessica e Kevin sono stati beccati di nuovo insieme.

La carriera di Jessica Vella

Dopo la licenza media, nel 2014, Jessica si è trasferita a Milano insieme alla gemella Lidia per lavoro: entrambe hanno iniziato a lavorare come cameriere in un locale.

In televisione, lei e la sorella hanno partecipato in coppia al Grande Fratello 14. Subito dopo quest’esperienza, le due hanno cominciato la loro carriera sul web, tanto da decidere di aprire un canale YouTube dove pubblicano esperienze della loro vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Fialdini biografia

Francesca Fialdini

Jolanda De Rienzo biografia

Jolanda De Rienzo