Francesca Fialdini biografia
Fonte Facebook
in

Francesca Fialdini

La vita privata di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini nasce a Massa l’ 11 ottobre 1979. Dopo tanti anni di conduzione a Unomattina, la giornalista è diventata la nuova conduttrice de La Vita in Diretta da settembre 2017.

Le misure di Francesca Fialdini

Francesca è alta 1 metro e 70 e pesa 50 chili circa.

Tatuaggi e significati

Non ha tatuaggi.

Gli amori di Francesca Fialdini

Sulla vita privata di Francesca Fialdini si sa molto poco. La giornalista sarebbe fidanzata da diversi anni con un uomo che tiene top secret.

La carriera di Francesca Fialdini

La Fialdini ha cominciato a lavorare subito dopo la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha avviato la sua carriera lavorando presso la Radio Vaticana, prima come collaboratrice per la redazione esteri e poi come conduttrice del notiziario. Successivamente è arrivato il salto in tv nel programma religioso A sua immagine.

Francesca ha condotto in diversi programmi per il piccolo schermo: Videozine, Fictionmania, Cultbook.

Nel 2016 ha anche pubblicato un romanzo: “Il sogno di un venditore di accendini”, uscito nel 2016 presso la casa editrice Città nuova di Roma. E’ il racconto del viaggio di Alì, fuggito dal Senegal per cercare fortuna in Europa.

Prima di approdare a Unomattina, ha presentato insieme a Tiberio Timperi Unomattina in famiglia. Dal 2014 al 2017 invece, ha tenuto la conduzione di Unomattina insieme a Franco di Mare.

Dal settembre 2017 conduce La Vita in Diretta, sostiutendo Cristina Parodi impegnata con Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fatima Trotta biografia

Fatima Trotta

Jessica Vella biografia

Jessica Vella