Nina Senicar biografia
Fonte Instagram
in

Nina Senicar

La vita privata di Nina Senicar

Nina Senicar è una modella e showgirl nata a Novi Sad (Serbia) l’11 novembre 1985, sotto il segno dello Scorpione. È cresciuta con il papà Goran e la mamma Slavica (radiologa). Nel 2009 si è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo conseguendo, poi, il dottorato in Economia all’Università Bocconi di Milano. Dal 2014 è fidanzata con Jay Ellis.

Le misure

Nina Senicar è alta 1.76 metri e pesa circa 54 kg.

View this post on Instagram

#offduty with my @reeboksrbija family ?

A post shared by Nina Senicar (@ninasenicar) on

Gli amori di Nina

Nina Senicar pare abbia avuto un flirt con Eros Ramazzotti nel 2006. Dal 2008 al 2009 è stata legata ad Ezio Greggio, attirando l’attenzione per la grande differenza d’età tra i due. Per un solo anno, dal 2010 al 2011, è stata al fianco del calciatore Marco Borriello, un storia definita da lei come una follia tutta fisica che, alla fine, non è continuata poiché non avevano nulla in comune.

Dal 2014 è fidanzata con Jay Ellis, attore americano. Lo definisce il suo punto fermo e la sua felicità. Convivono a Los Angeles e diventeranno presto genitori.

La carriera della Senicar

Nina Senicar, da piccola, si appassiona allo sport ed, in particolar modo, all’equitazione con cui ottiene ottimi risultati nel salto ostacoli. Crescendo, sfrutta la sua bellezza per partecipare a concorsi e sfilate.

Arrivata in Italia, nel 2006 è la valletta in Stile Libero Max. Nel 2007, dopo Veline in Tour, viene scelta da Teo Mammucari per il programma Distraction. L’anno successivo affianca Ezio Greggio nella conduzione di Veline. Due anni dopo, nel 2010, è tra i naufraghi dell‘Isola dei Famosi, dove viene eliminata nel corso della nona puntata.

Sempre nel 2010 presenza Velone, al fianco di Enzo Iacchetti. Dal 2011 al 2012 con Pupo conduce Mettiamoci all’opera, talent show sulla lirica. Si trasferisce a Los Angeles per studiare recitazione e prende parte alla serie tv The Librarians. Dal 2016 torna in Serbia dove conduce un quiz varietà in prima serata.

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Odette Giuffrida biografia

Odette Giuffrida

Cristiana Capotondi biografia

Cristiana Capotondi