- Data di nascita: 11 maggio 1973 (venerdì)
- Età: 51 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attrice
- Luogo di nascita: Los Angeles
- Altezza: 167 cm
- Peso: 54 kg
La vita privata di Tori Spelling
Tori Spelling è nata l’ 11 maggio del 1973, suo padre era Il produttore Aaron Spelling mentre la madre la sua seconda moglie Candy Spelling. Tori ha anche un fratello più piccolo di lei di 5 anni, anche lui attore, di nome Randy.
Tori si è sposata due volte, la prima con l’attore Charlie Shanian, il matrimonio è durato solo 1 anno. Il secondo matrimonio è andato decisamente meglio, nel maggio del 2006 ha sposato l’attore Dean McDermott e ha avuto con lui 5 figli: Aaron (come suo padre), Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean.
La carriera di Tori Spelling
Tori ha iniziato a recitare già da bambina, quasi sempre in produzioni del padre: da Love Boat a Fantasilandia, T.J Hooker e Bayside School. Il suo successo arriva però nel 1990 quando entra a fare parte del cast di Beverly Hills 90210 (co-prodotto da suo padre) nel ruolo di Donna Martin.
Nel 2006 è tornata alla ribalta con un reality show su se stessa di nome So Notorius, in questo programma si è messa in gioco ed ha raccontato la sua vita privilegiata.
Nel 2018 inizia a girare voce che la Spelling sia finita al verde, senza soldi e sommersa dai debiti. Ma si vocifera anche di una nuova edizione di Beverly Hills!