Patrizia Rossetti biografia
Fonte Instagram
in

Patrizia Rossetti

La vita privata di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è una conduttrice televisiva nata a Montaione (Firenze) il 19 marzo 1959, sotto il segno dei Pesci. È cresciuta a Empoli con i genitori, la mamma operaia e il papà parrucchiere, a cui è stata molto legata. Purtroppo la madre è venuta a mancare e per Patrizia è stato un dolore molto forte. La Rossetti è stata sposata con Rudy Londoni, un tecnico di Mediaset.

Il suo volto è noto al grande pubblico per essere stata per molti anni anche la regina delle televendite, insieme a Giorgio Mastrota.

Patrizia adora i cani e ama follemente la sua cagnolina Perla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

Le misure di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è alta 1,62 metri e pesa circa 55 chili. 

Tatuaggi e significati di Patrizia Rossetti

Patrizia non sembra avere tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Patrizia Rossetti

Il 7 giugno 2012 Patrizia Rossetti si è sposata con Rudy Londoni, cameramen Mediaset. I due si sono innamorati in età matura, nel 2006. La loro storia d’amore finisce nel 2018, quando si separano per i continui tradimenti del marito nei confronti di Patrizia. Lo ha raccontato apertamente nella casa più spiata d’Italia, durante la sua partecipazione al Grande fratello vip (2022).

Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, ma alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Per di più sembrerebbe che la donna con cui la tradiva fosse sempre la stessa e che fosse una signora che lei conosce da molti anni perché lavora all’interno di Mediaset.

Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni

Nonostante avesse perdonato più volte Rudy, all’ennesima scoperta di tradimento ha deciso di lasciarlo.

Sempre nella casa del Gfvip, nel 2022, Patrizia racconta di avere in corso un flirt con un uomo misterioso, di cui non fa il nome.

La carriera di Patrizia Rossetti

Dopo il diploma, Patrizia Rossetti lavora come segretaria in una ditta import-export. Nel 1981, la sua bellezza le permette di vincere Una valletta per Sanremo, concorso di Domenica In che le affida la conduzione del Festival di Sanremo 1982 al fianco di Claudio Cecchetto.

Nel 1983 passa a Rete 4 come annunciatrice e valletta del programma Un milione al secondo. Per due stagioni conduce Campo aperto ed è inviata per C’est la vie. La popolarità ariva nel 1989 con Buon pomeriggio, programma dedicato alle telenovelas che conduce fino al 1993 per poi passare al timone di Sabato 4, contenitore del sabato mattina sul gossip, e Telenovelas che emozione!

Nel 2005 è tra le concorrenti de La Fattoria, dove arriva terza. Passa a reti minori fino ad arrivare ad Alice con i programmi Pane amore & fantasia e Colto e mangiato. Dal 2014 è opinionista a Pomeriggio 5 ed inviata a Quelli che il calcio (2015). Una carriera anche nel mondo del teatro e della radio con il programma Amichevolmente Vostra..Patrizia su Radio Italia dal 1994 al 2003.

Nel 2018 vince Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta: le due sono Le Signore della Tv.

Tra il 2020 e il 2022, Patrizia riveste il ruolo di opinionista all’interno di tre programmi: Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Detto fatto. Sempre nel 2022 entra a far parte dei concorrenti del Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

Written by C T

Sarah Varetto biografia

Sarah Varetto

Nada Malanima biografia

Nada Malanima