Desiree Maldera biografia
Fonte Instagram
in

Desiree Maldera

La vita privata di Desiree Maldera

Desiree Maldera è un’imprenditrice e modella nota grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island in qualità di tentatrice. È nata a Roma il 6 giugno 1992 ed è figlia del calciatore Aldo Maldera, scomparso nel 2012.

Nel 2018 ha lasciato la sua città, Fregene, per andare a vivere con il marito Valerio a Milano.

Nel 2019 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Giancarlo.

Si definisce una ragazza disordinata, ma allo stesso tempo responsabile. Ha molti amici nel mondo dello spettacolo tra i quali Antonella Mosetti e il chirurgo Giacomo Urtis.

Le misure di Desiree Maldera

Desiree è alta 1.70 cm. Non è possibile stabilire con precisione il suo peso in quanto a giugno del 2018 ha annunciato di essere in dolce attesa. In generale è una ragazza che ha sempre amato lo sport e ha sempre tenuto al suo aspetto fisico, ricorrendo alla chirurgia plastica al seno.

View this post on Instagram

@celest_bikini

A post shared by Didi Maldera Rampezzotti ? (@desireemaldera) on

I tatuaggi

La Maldera ha solo un tatuaggio: un’ àncora sul braccio.

Gli amori di Desiree Maldera

Desiree Maldera, nel 2014 ha fatto parlare molto di sé per le immagini che la mostravano in vacanza con Dan Bilzerian, giocatore di poker.

Tre anni dopo, nel 2017, si presenta a Temptation Island in qualità di tentatrice, dunque è una ragazza single. All’interno del programma costruisce un rapporto particolare con Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma. La storia tra questi due finisce poco dopo dopo l’esperienza televisiva e Francesco sente Desiree. Tra loro, però, è nata solo una bellissima amicizia.

Ad aprile del 2018 sul profilo Instagram della Maldera, spunta la prima foto in compagnia di Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma. In realtà i due stanno insieme da più tempo, visto che a giugno del 2018 la romana ha fatto sapere, tramite post su Facebook, di essere incinta da più di tre mesi.

Il 2 gennaio 2019 è nato Giancarlo, il primo figlio della coppia. A giugno dello stesso anno l’ex tentatrice annuncia ai suoi followers di essere nuovamente in dolce attesa.

Desiree e Valerio si sposano con rito civile il 19 gennaio 2019. La Maldera ha stupito tutti con il suo look: nessun abito romantico ma un bianco tailleur pantalone.

View this post on Instagram

Its my wedding Bitch.??

A post shared by Didi Maldera Rampezzotti ? (@desireemaldera) on

La carriera di Desiree Maldera

Desiree Maldera nel 2014 partecipa a Miss Italia in rappresentanza del Lazio e da qui inizia a sfilare come modella.
Nel 2017 partecipa a Temptation Island come tentatrice e questo le porta un po’ più di notorietà, tanto da avere numerosi followers su Instagram e da essere scelta da Fitvia per sponsorizzare i suoi prodotti.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: [email protected]

Niccolò Bettarini biografia

Niccolò Bettarini

Roberta Termali biografia

Roberta Termali