La vita privata di Elily Shulman
Emily Schulman è una ex attrice statunitense nata a Los Angeles il 17 agosto del 1977. E’ nota per avere recitato nel telefilm Super Vicki. Emily è sposata con Dereck Webster dal 2002, la coppia ha avuto quattro figli.
La carriera di Emily Shulman
Con il suo sguardo da bambina monella e la sua incredibile simpatia, Emily era stata scelta da bambina per prendere parte a spot televisivi delle più importanti aziende americane, dalla Mattel al McDonald’s.
Il successo arriva nel 1984 con il ruolo della piccola Harriet nel telefilm Super Vicki ed interpreta la migliore amica della bambina robot Vicki. In realtà il ruolo di Harriet più che quello di “amica” è di una vicina impicciona che tenta in tutti i modi di spiare la vita della famiglia Lowson ed è innamorata alla follia del piccolo Jamie.
Dopo il 1989, anno di chiusura del telefim, ha partecipato in ruoli secondari ad alcune serie tv per poi abbandonare completamente la carriera da attrice. Ha utilizzato la sua grande capacità dialettica per diventare agente di commercio.
Emily Shulman oggi
Abbandonata la carriera di attrice è diventata un agente di commercio. Emily oggi è una bellissima donna: