- Data di nascita: 9 febbraio 1983 (mercoledì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Dee jay, Opinionista, Organizzatore di eventi, talent scout
- Titolo di studio: Maturità scientifica
- Luogo di nascita: San Giovanni Rotondo
- Altezza: 183 cm
- Peso: 82 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Biagio D’Anelli
Biagio D’Anelli è un organizzatore di eventi, deejay e talent scout, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello 11 e per le sua costante presenta a casa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.
Nasce il 9 febbraio del 1983 a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, e cresce a Rodi Gargano.
Dopo la maturità scientifica riesce a realizzare il suo sogno, diventando organizzatore di eventi.
Le misure di Biagio D’Anelli
L’ex gieffino è alto 1.83 metri e pesa circa 82 Kg.
Gli amori di Biagio D’Anelli
Poco prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello, Biagio ha dichiarato di aver avuto molte donne, di averle fatte sentire tutte importanti ma di non essersi innamorato di nessuna di queste.
Tra i vari volti vi è quello di Guendalina Tavassi e Simona Salvemini. Proprio quest’ultima, mentre lui era nella Casa del Grande Fratello, lo lasciò in diretta televisiva perché lui si era dichiarato single e flirtava con altre ragazze. Chiaramente non sono mancate accuse reciproche e parole poco carine.
All’interno della Casa, Biagio ha approfondito la conoscenza con la concorrente Giordana Sali e, una volta fuori, hanno iniziato la loro storia che sfortunatamente è durata poco.
La sua ultima relazione pubblica è quella avuta con Emanuela Tittocchia nel 2017 ma giunta presto al capolinea. Dietro la fine di questa storia sembra esserci un tradimento da parte di lui, ragion per cui tra i due ci sono stati spesso scontri, anche televisivi.
A dicembre del 2019 a Pomeriggio Cinque dichiara di avere una relazione con una ragazza di nome Silvana. Lei è tedesca, infatti vive e lavora in Germania, ma per la coppia la distanza non è un problema.
La carriera di Biagio D’Anelli
Biagio D’Anelli partecipa al Grande Fratello 11 ed è la sua prima esperienza televisiva. Uscito dal reality decide di studiare recitazione e di avvicinarsi al mondo del cinema. Prende parte, infatti, ai film All night long (2015) e Con tutto l’amore che ho (2016).
Ospitata dopo ospitata diventa opinionista di Pomeriggio Cinque e nel 2018 si definisce uno scopritore di talenti.