- Soprannome: Er Mutanda
- Data di nascita: 1 febbraio 1964 (sabato)
- Età: 60 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attore, Personaggio televisivo
- Luogo di nascita: Atrani
- Altezza: 182 cm
- Peso: 65 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Antonio Zequila
Antonio Zequila è un attore e personaggio televisivo italiano, nato ad Atrani il 1° febbraio del 1964.
L’attore è amante dei motori e ha come soprannome Er Mutanda, grazie all’esperienza nel reality show L’isola dei famosi.
Le misure di Antonio Zequila
Antonio è alto 182 centimetri e pesa 65 chili.
I ritocchi estetici
Il personaggio televisivo ha fatto ricorso a un trattamento estetico, per riparare le borse sotto gli occhi. Il suo obiettivo è raggiungere la perfezione a tutti i costi.
La lite con Adriano Pappalardo
Il 22 gennaio del 2006 durante una puntata di Domenica In, programma condotto da Mara Venier, ha litigato pesantemente con Adriano Pappalardo. La conduttrice la perso la trasmissione, mentre i due protagonisti dello scontro verbale sono stati allontanati dalla RAI.
Tatuaggi e significati
Zequila non ha tatuaggi sul corpo.
Gli amori di Antonio Zequila
Antonio è stato fidanzato per ben 7 anni con Ines Muriel, una dentista italo-spagnola. I due si sono conosciuti a Roma a una festa a casa di amici, ma la loro storia si è conclusa nell’estate del 2018.
Successivamente, l’attore ha confessato di voler corteggiare Tina Cipollari, dalla quale è sempre stato attratto.
La carriera di Antonio Zequila
La sua carriera come attore inizia nel 1987, con il film Delizia. Dall’esordio al 2015 recita in diversi film, quali Intrigo d’amore, Tradita a morte, L’amante scomoda, Sapore di donna, Belle da morire, L’angelo con la pistola, Attrazione pericolosa, Gatta alla pari, Il burattinaio, Gli occhi dentro, Un grande amore, L’intesa, Innamorata, Omicidio al telefono, Legittima vendetta, Senso proibito, Ljuba – Corpo e anima, Stringimi forte i polsi, Prigionieri di un incubo, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde e Violent Shit.
In televisione, invece, ha recitato in Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne… alcuni anni dopo e a teatro in Sei personaggi in cerca d’autore e Giovanna d’Arco.
Inoltre, sul piccolo schermo è stato ospite a Buona Domenica, Passaparola e Ci vediamo in TV ed è stato concorrente de L’isola dei famosi.
A gennaio del 2020 partecipa al Grande Fratello Vip.