- Nome d'arte: Romina Carrisi
- Data di nascita: 1 giugno 1987 (lunedì)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Cellino San Marco
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Romina Carrisi è un’attrice nata a Cellino San Marco (Brindisi) il 01 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli. Cresce con mamma Romina Power e papà Al Bano. Ha due sorelle Ylenia (1970) e Cristel (1985), un fratello Yari (1973), una sorellastra Yasmine (2001) ed un fratellastro Albano Jr (2002).
Le misure
Romina Carrisi ha un fisico davvero perfetto, ma a differenza di quanto si possa pensare, la ragazza non segue alcun tipo di dieta. È intollerante al nichel dal 2016 e, da quel momento, il suo regime alimentare si è dimezzato e mangia spesso riso e zucchine lesse.
Gli amori di Romina
Dal 2018 al 2019 Romina Carrisi è stata fidanzata con Francesco Gastel. I due convivevano a Los Angeles.
La carriera della Carrisi
Scrittrice, modella, attrice con una tournée di cinque mesi a teatro alle spalle e fotografa con all’attivo sei mostre fotografiche. Vive per sette anni negli Stati Uniti dove, appena arrivata, lavora come cameriera in un night. In Italia prova a lavorare come commessa, ma dopo due giorni è costretta ad abbandonare il lavoro poiché tutti la riconoscono.
Studia recitazione e regia, si impegna molto, ma viene spesso penalizzata da un doppio cognome importante che le impedisce anche di arrivare ai provini. Ha una piccola parte in Don Matteo, ma a volte è costretta a declinare inviti in trasmissioni televisive poiché le chiedono sempre e solo di parlare dei suoi genitori. Quando torna a Cellino San Marco aiuta la sua famiglia con l’azienda agricola.