- Data di nascita: 23 settembre 1969 (martedì)
- Data di morte: 22 dicembre 1998
- Età: 55 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Attrice
- Luogo di nascita: Boston
- Luogo di morte: New York
La vita privata di Michelle Thomas
Michelle Thomas è stata una attrice statunitense nata a Boston il 23 settembre del 1969 e morta a New York il 22 dicembre del 1998. E’ ricordata per essere stata protagonista della serie Otto sotto un tetto e per avere avuto un ruolo di rilievo nella sitcom I Robinson.
La carriera di Michelle
Da adolescente partecipò a diversi concorsi per giovani talentuosi e di bellezza vincendo premi anche a livello internazionale. La carriera della Thomas decollò quando venne scelta per interpretare Justin, la fidenzata di Theo nella serie I Robinson. In seguito venne scelta per il ruolo di Myra Monkhouse in Otto sotto un tetto. Nella sua carriera ha partecipato anche a tre film, ha preso parte alla soap Febbre D’amore e in altri telefilm.
La grave malattia e la morte
Michelle Thomas scoprì nel 1998 di essere malata di una gravissima forma di tumore allo stomaco. Inizialmente rifiutò le cure per paura di perdere la fertilità. In seguito provò a farsi curare, ma ormai era troppo tardi per avere possibilità di guarigione.
Durante la malattia continuò a lavorare per Otto sotto un tetto fino a quando ne ebbe le forze. Michelle era la fidanzata di Malcolm-Jamal Warner (Theo Robinson) anche nella vita reale, l’attore le è rimasto vicino fino alla fine dei suoi giorni.