micol incorvaia bio
in

Micol Incorvaia

La vita privata di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è nota per essere la sorella di Clizia Incorvaia, modella, influencer e personaggio televisivo. Micol Incorvaia è nata a Pordenone il 9 settembre 1993 sotto il segno della Vergine.

Da quanto è possibile riscontrare sul web, ha studiato allo IED di Milano. Dal suo profilo Instagram è possibile, infatti, notare che la ragazza sia fortemente appassionata di moda tanto che si diverte a creare degli scatti da ripubblicare sui suoi social.

Ha trascorso la sua infanzia ad Agrigento ed è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla sorella Clizia, con la quale ha un legame speciale di profonda stima, rispetto e amicizia.

Il 24 agosto 2015 è diventata zia di Nina, la prima figlia di Clizia Incorvaia, avuta con il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Anche con lei ha un rapporto molto speciale. Il 19 febbraio 2022 è diventata nuovamente zia di Gabriele, secondo figlio della sorella, avuto con Paolo Ciavarro.

Piccola curiosità: al tempo del Grande Fratello Vip Micol Incorvaia aveva giudicato Paolo Ciavarro “inadatto” per Clizia perché troppo timido a confronto del temperamento della sorella. In realtà poi il tempo ha fatto ricredere Micol perché oltre ad essere diventato il “principe azzurro” della Incorvaia major, è anche il padre del suo secondogenito. Infatti, anche Micol e Paolo hanno un bellissimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Le misure di Micol Incorvaia

Non si conoscono le misure esatte di Micol Incorvaia. Si potrebbe però fare una stima. La ragazza potrebbe essere alta 168 cm per un peso ideale di 52 kg. Ha infatti un fisico magro, slanciato ma tonico.

Tatuaggi e significati di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia ha diversi tatuaggi visibili sul suo corpo. In particolare:

  • Un cuoricino rosso sulla scapola destra
  • Tre frasi, una sotto l’altra, sul lato interno dell’avambraccio sinistro
  • Una scritta sul lato sinistro del costato
  • Un arcobaleno ai cui estremi vi sono delle nuvolette, con sotto una frase, sul lato interno dell’avambraccio destro

Gli amori di Micol Incorvaia

Della sfera amorosa di Micol non si conoscono molti dettagli. Una storia certa è quella avuta con Edoardo Donnamaria, amico e collega di Paolo Ciavarro in Forum. Sembra proprio che i due si siano conosciuti grazie a quest’ultimo. La loro frequentazione è stata breve, ma intensa. Hanno ben presto capito che non erano fatti per avere un rapporto sentimentale, ma sono rimasti amici.

A novembre del 2022 entra nella casa del Grande fratello vip, ma non dichiara alcun impegno sentimentale.

La carriera di Micol Incorvaia

Oltre ad essere molto attiva sui suoi profili social, Micol ha una forte passione per la moda e tutto ciò he riguarda il fashion. Per questo motivo, da quanto è possibile ricontrare sul web, pare che la sorella di Clizia subito dopo il diploma allo IED di Milano abbia lavorato per Gentucca Bini come designer. Successivamente, nel 2019, è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.

Non sono rare anche alcune delle sue apparizioni in televisione. In particolare su Canale 5 come nel programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. 

La sua prima vera esperienza televisiva arriva nel 2022, quando entra a far parte del gruppo di inquilini della casa del Grande fratello vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Written by Valentina Meloni

paolo ciavarro bio

Paolo Ciavarro

cosmo bio

Cosmo