- Data di nascita: 4 dicembre 1985 (mercoledì)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Modella, Personaggio televisivo
- Luogo di nascita: Buenos Aires
- Altezza: 173 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Estefanìa Bernal
Estefanìa Bernal è una modella argentina nata a Buenos Aires il 4 dicembre 1995 sotto il segno del Sagittario. È cresciuta con la sua famiglia nel quartiere di Almagro, dove inizia a nutrire la passione per la moda. Successivamente il suo lavoro la porta in giro per il mondo, lascia il suo Paese e si trasferisce in Italia, a Milano.
Per quanto riguarda il suo percorso di studi, ha frequentato, da quanto scrive nel suo profilo facebook, l’Istituto Sagrado Corazon de Almagro a Buenos Aires. Non si sa molto della sua vita privata anche perché la modella appare molto riservata anche sui suoi social.
Le misure di Estefanìa Bernal
Non si conoscono le misure esatte di Estefanìa Bernal. È possibile però eventualmente fare una stima. La modella potrebbe essere alta 173 cm per un peso ideale di 55 kg. Ha un fisico asciutto ma estremamente sinuoso e longilineo.
Tatuaggi e significati
Estefanìa Bernal non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.
Gli amori di Estefanìa Bernal
Non si conoscono le storie d’amore passate di Estefanìa. La Bernal però ha stretto un’amicizia speciale con il modello Roger Balduino proprio durante l‘Isola dei famosi. I due pare si siano innamorati nel programma anche se lui ha mostrato diverse indecisioni a causa del rapporto con la sua ex Beatriz Marino.
La carriera di Estefanìa Bernal
Estefanìa Bernal inizia a lavorare come modella. Nel 2016 partecipa al concorso Miss Universo Argentina, vincendolo. Da lì comincia a girare il mondo e la sua notorietà le apre le porte anche nel mondo dello spettacolo. Infatti ottiene la conduzione del programma argentino, Showmatch.
Trasferitasi in Italia, a Milano, lavora per diversi brand importanti, tra cui Guess, soprattutto come modella di intimo, e, da quanto si riscontra sul web, produce una sua linea di moda. Il primo approccio al mondo televisivo italiano risale alla sua partecipazione nel 2021 a Scherzi a parte sotto la conduzione di Enrico Papi.
Successivamente, nel 2022, sbarca come naufraga a L’Isola dei famosi dove è presentatrice Ilary Blasi.