- Data di nascita: 25 aprile 1974 (giovedì)
- Età: 50 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: autrice
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 165 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia è nata il 25 aprile del 1974 a Roma ed è diventata famosa grazie al suo ruolo di autrice nella trasmissione Uomini e Donne. Proprio grazie a quest’ultima, infatti, si è molto legata a Maria De Filippi, che considera una delle sue più grandi amiche.
Inoltre, Raffaella ama molto gli animali ed è super attiva sui social. È sposata con il pugile Alessio Sakara.
Le misure di Raffaella Mennoia
Raffaella è alta 165 centimetri.
Tatuaggi e significati
Dalle fotografie pubblicate sui social pare che la Mennoia non abbia tattoo sul corpo.
Gli amori di Raffaella Mennoia
Dal 2007 al 2013 è stata fidanzata con Jack Vanore, tronista prima e opinionista poi di Uomini e Donne. I due, nonostante la rottura, sono rimasti in buoni rapporti e si definiscono perfino ottimi amici.
Dalla fine del 2017 l’autrice del programma di Canale 5 ha una storia con Alessio Sakara, che sposa poi nel settembre 2019.
La carriera di Raffaella Mennoia
Dagli inizi del 2000 Raffaella ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo, come postina ufficiale di C’è posta per te. Successivamente è diventata autrice della redazione di Uomini e Donne, per poi essere promossa responsabile. Inoltre, nel 2017 è stata una delle autrici e responsabili di Temptation Island. La Mennoia ha esperienza anche come attrice: è stata una comparsa a Carabinieri e Distretto di Polizia.