Jack Vanore biografia
Fonte Instagram
in

Jack Vanore

La vita privata di Giacomo Vanore

Jack Vanore, il cui vero nome è Giacomo, è nato l’8 febbraio del 1983 a Genova. Ha due sorelle, un fratello gemello e dei genitori con i quali ha da sempre un bellissimo rapporto. Inoltre, ha una cagnolina di nome Pera.

Le misure di Giacomo Vanore

Jack è alto 194 centimetri e pesa 106 chili. Tiene molto alla sua forma fisica e passa molto tempo in palestra.

Tatuaggi e significati

L’opinionista ha dei tatuaggi sulla parte sinistra del petto, sull’avambraccio sinistro e sulla gamba sinistra, oltre a una scritta sulla parte destra del costato.

Gli amori di Giacomo Vanore

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Giacomo ha avuto una storia importante con una donna più grande di lui di 6 anni e madre di una bambina; poi solo avventure.

Nell’ottobre del 2007 ha iniziato la sua avventura nel programma di Canale 5 come corteggiatore di Serena Enardu. Finita quest’esperienza, è salito sul trono, che però ha abbandonato perché non si sentiva colpito da nessuna delle ragazze scese per lui.

Successivamente, ha avuto una storia d’amore con Raffaella Mennoia, di 9 anni più grande di lui. Nel 2009 i due, sulle spiagge messicane, hanno consacrato il loro amore. Nel 2014, però, si sono lasciati.

Nel 2015 si è fidanzato con Giorgia Nicole, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, ma tra loro non è durata molto.

Nel 2016, invece, ha iniziato una relazione con Marina, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Jack l’ha definita la donna della sua vita.

La carriera di Giacomo Vanore

Jack lavora nell’azienda di famiglia come responsabile delle vendite e affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne. Ha preso parte al concorso di bellezza maschile Il più bello d’Italia, ha posato come testimonial per Akyra gioielli e ha fatto parte dell’agenzia di Lele Mora, poi di Federico Molignano e per ultima la Luca Casadei Management.

In televisione, ha iniziato con Uomini e Donne nel 2007, come corteggiatore prima e come tronista poi. Ha partecipato a Quelli che il calcio, è stato modello di Ciao Darwin ed è stata una delle comparse del film Immaturi.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgio Manetti biografia

Giorgio Manetti

Nicolas Vaporidis biografia

Nicolas Vaporidis