aisha maryam bio
in ,

Aisha Maryam

  • Data di nascita: 2004
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 66 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Aisha Maryam

Aisha Maryam è una delle cantanti dell’edizione 2021-2022 di Amici di Maria De Filippi. È nata a Napoli nel 2004. Vive a Caserta con la mamma, il compagno della mamma, il fratellino (che al 2022 dovrebbe avere 2 anni) e la sorella (che al 2022 dovrebbe avere 9 anni). È di origine senegalese per parte di padre, ma non lo vede da quando è piccolissima. Da parte di madre ha invece ereditato le origini italiane.

Ha frequentato il Liceo Garofano nella sezione musicale mentre uno dei sogni che custodisce nel suo cuore da quando è piccola è quello di diventare una cantante di successo. Nel programma di Amici di Maria De Filippi è stata fortemente apprezzata per il suo timbro dalle sfumature black.

Durante la trasmissione Aisha ha raccontato che cantare è l’unico modo che ha per liberarsi ma che spesso è lei medesima la giudice più grande di sé stessa, pur fregandosene del parere degli altri. I compagni di classe la definiscono una persona timida mentre all’interno del talent ha legato molto con la cantante Sissi.

Da quanto riporta Novella2000 Aisha dovrebbe essere fan delle serie tv quali Breaking BadAmerican Horror Story e i Simpson. 

Le misure di Aisha Maryam

Non si conoscono le misure esatte di Aisha Maryam. Si potrebbe però fare una stima. La ragazza potrebbe essere alta 183 cm, infatti appare molto slanciata, per un peso ideale di 66 kg, corrispondenti alla sua statura.

Tatuaggi e significati

Aisha Maryam non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Aisha Maryam

Non si conoscono le storie d’amore che Aisha ha avuto in passato. Tuttavia, al 2022 pare che la cantante sia entrata nella scuola di Amici da single.

La carriera di Aisha Maryam

La vera e propria carriera di Aisha Maryam inizia con l‘entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza conquista il banco con una sfida contro uno degli allievi del talent, Simone Russo, al quale Rudy Zerbi aveva sospeso la maglia e viene proposta da Lorella Cuccarini. L’insegnante alla fine decide di consegnare il banco proprio ad Aisha, con l’entusiasmo anche di Zerbi e Anna Pettinelli. A febbraio 2022 ha conquistato anche la maglia d’oro del Serale.

Ha all’attivo due inediti, Bad Vibes e Buenos Dìas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AISHA 🧚🏾‍♀ (@aishamaryam_)

alice del frate bio

Alice Del Frate

michele esposito bio

Michele Esposito