alessandra de angelis estate
in

Alessandra De Angelis

  • Data di nascita: 14 giugno 1993 (lunedì)
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Alessandra De Angelis

Alessandra De Angelis nasce il 14 giugno 1993 da mamma Marinella e papà Giovanni. È di Napoli e del segno dei Gemelli. Ha un fratello maggiore di nome Lino. Ha lavorato prima come insegnante di Zumba in palestra. Poi, essendo una cliente dell’attuale marito Emanuele D’Avanzo, riceve la proposta da lui di lavorare nel suo solarium. Lei accetta e viene assunta nel centro estetico. Lì sboccia l’amore tra i due.

La coppia si sposa il 15 giugno 2016. Lei indossa un abito bianco in pizzo stile “sirena” dell’ atelier Marinella Spose e celebra il suo ricevimento presso Villa Gervasio a Bacoli in provincia di Napoli. Il 25 settembre 2017 diventa mamma della sua primogenita Beatrice Emma D’Avanzo. La bimba prende il nome dalla donna amata da Dante.

Qualche mese dopo rimane incinta del suo secondo figlio Enea, che nasce il 15 aprile 2019. Una gravidanza non programmata e che la coglie di sorpresa ma non come la terza. Infatti, l’8 febbraio 2021 dà alla luce Adria Maria. Il significato del nome deriva dalla città che battezza il Mar Adriatico. L’influencer lo sceglie anche perché molto musicale. Un parto che avviene dopo un periodo di difficoltà. Infatti poco prima, l’influencer prende il Covid per poi guarire prima del lieto evento.

Piccola curiosità: le iniziali dei nomi dei tre figli di Alessandra De Angelis sono l’acronimo di “Bea”, troncamento di Beatrice e nascono tutti e tre con parto cesareo.

Per quanto riguarda il lavoro, dopo la preparazione del suo matrimonio, l’influencer decide di buttarsi a capofitto in una delle sue passioni: l’organizzazione d’eventi. Fa la gavetta con Rossella Di Chiara e poi partecipa ad alcuni corsi per specializzarsi fino a lavorare con ad altre sue due colleghe per Love Events. Organizza con loro feste private, compleanni, matrimoni ecc.

Tra i nomi conosciuti, ha partecipato alla realizzazione delle nozze dell’ex tronista Ramona Amodeo, alla proposta di matrimonio di Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island 2020 e ad una festa per Giulia De Lellis.

È molto amica di altri due ex concorrenti di Temptation Island 2015 Claudia Merli e Alessia Messina.

Le misure di Alessandra De Angelis

Non si conoscono né l’altezza né il peso di Alessandra De Angelis ma facendo una stima approssimativa l’influencer potrebbe essere alta 168 cm per un peso di 55 kg.

Tatuaggi e significati

Alessandra De Angelis ha due tatuaggi visibili:

  1. Una farfalla colorata nel lato esterno del polso destro
  2. Una scritta in corsivo nella parte interna del polso sinistro, “I Belong to You”, con accanto un cuoricino vuoto dalle linee rosse.

Gli amori di Alessandra De Angelis

Negli anni Alessandra De Angelis ha confessato su Instagram di aver avuto altre storie prima del marito Emanuele D’Avanzo. Tuttavia, quella con quest’ultimo ha sempre detto essere la più importante. Non si conoscono i nomi degli ex di Alessandra che sono di sicuro tutti estranei al mondo dello spettacolo.

Il 15 giugno 2016 convola a nozze con Emanuele D’Avanzo, conosciuto al grande pubblico per aver partecipato con lei a Temptation Island. Infatti i due all’inizio della loro storia hanno attraversato un momento di crisi. Lei aveva lasciato Emanuele a causa della differenza di età per capire cosa voleva realmente. Ma dopo poco tempo aveva capito di voler stare con lui e erano tornati insieme. Nonostante ciò avevano comunque deciso di mettersi alla prova nello show sul “viaggio dei sentimenti”.

La carriera di Alessandra De Angelis

Alessandra De Angelis è conosciuta al grande pubblico come influencer e per la partecipazione alla terza edizione di Temptation Island nel 2015. Lì la storia con Emanuele D’Avanzo ha una battuta d’arresto a causa della vicinanza di lui alla tentatrice Fabiola. Per questo motivo i due escono dal programma separati per poi ricongiungersi come coppia. In seguito ad un incidente stradale lui si accorge di amare la De Angelis.

Qualche mese dopo, sempre nel 2015, partecipano come ospiti a Uomini e Donne e annunciano di volersi sposare. Da allora sono stati sempre meno gli interventi all’interno di programmi tv. Alessandra porta avanti il suo lavoro di influencer su Instagram e come organizzatrice di eventi per Love Events. Sul social però ha ammesso di aver sempre voluto studiare logopedia.

gaia gozzi biografia

Gaia Gozzi

fasma festival di sanremo 2021

Fasma