- Nome d'arte: Arianna David
- Soprannome: Ari
- Data di nascita: 3 giugno 1973 (domenica)
- Età: 51 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Conduttrice televisiva, Modella
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 173 cm
- Peso: 53 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Arianna David
Arianna David è nata il 03 giugno 1973, sotto il segno dei Gemelli, a Roma dove è cresciuta insieme ai genitori che, da sempre, hanno voluto la sua felicità appoggiando ogni sua scelta con discrezione. Si è diplomata al Liceo Artistico. Dal 2017 è sposata con David Liccioli. Ha due figli, Tommaso (2005) e Gregorio (2008) avuti dall’ex fidanzato Marco Bocciolini.
Le misure
Arianna David è alta 1.73 metri e pesa circa 52 kg.
Arianna David vittima di stalking
Arianna David è stata vittima di stalking da parte di un ex fidanzato, più giovane di lei, con cui ha avuto una relazione per due anni. Il ragazzo ora si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking. Era possessivo e geloso, la situazione peggiorava giorno dopo giorno con minacce, parole dure e violenza fisica. Dopo il suo arresto, Arianna è tornata a vivere e a sentirsi serena.
Gli amori di Arianna
Il 29 luglio 2017, dopo neanche un anno di fidanzamento, Arianna David si è sposata con David Liccioli a Roma. I due si sono conosciuti tramite un’amica in comune ed è scattato il colpo di fulmine. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv, nello studio di Barbara D’Urso.
I due sognano un figlio, il terzo per la David che è già mamma di Tommaso, nato nel 2005 e Gregorio, nato il 22 settembre 2008, avuti dall’ex compagno Marco Bocciolini, imprenditore.
La carriera della David
Dopo gli studi, Arianna David recita nella fiction Europe Connection su Rai 2 ed è la testimonial di vari brand / spot pubblicitari. Il successo arriva nel 1993 con la vittoria di Miss Italia. Nel 1994 partecipa a Miss Universo classificandosi settima.
Nel 1993 conduce C’era due volte, al fianco di Pippo Baudo, mentre nel 1995 torna a Miss Italia come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi. Nel 1997 è la protagonista di Vela Estate, su Rete 4, con Mike Bongiorno e di Estatissima Sprint, su Canale 5. Nel 2002 prende parte alla fiction Le ragazze di Miss Italia. Nel 2005 presenta Sanremo contro Sanremo con Carlo Conti.
Nel 2006 è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi e si classifica quinta, ritorna nel reality show nel 2012 venendo eliminata durante la terza puntata. Ad oggi si è un pò allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia.