Bryce Dallas Howard biografia
Fonte Visual Hunt
in

Bryce Dallas Howard

La vita privata di Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard, figlia del blasonato regista Ron Howard e della moglie Cheryl Howard, è nata a Los Angeles il 2 marzo 1981. Il secondo nome Dallas è un voluto omaggio all’omonima città, luogo in cui Bryce è stata concepita. Bryce ha due sorelle, le gemelle Paige e Jocelyn, la prima a sua volta attrice, e un fratello. Cresciuta lontana dallo star system, i genitori hanno sempre tenuto lontano Bryce e i fratelli dalla TV, incoraggiando le attività all’aperto e vari hobby.

Durante il “The Tonight Show” di Jay Leno, ammette anche l’esistenza di un rapporto peculiare con Tom Cruise. Amico di famiglia di lunga data, l’attore ha fatto diverse volte da babysitter a lei e alle gemelle. Nel giugno 2006 ha sposato Seth Gabel, nome d’arte di Seth Cosentino, volto noto in serie TV come “Nip/Tuck” e “CSI: Scena del Crimine”. La coppia ha due figli: il primo figlio maschio, Theodore Norman Howard-Gabel, è nato nel febbraio 2017, mentre la figlia Beatrice Jean Howard-Gabel è nata il 19 gennaio 2012. Conserva un rapporto particolare con il grande amico paterno Henry Winkler, interprete del personaggio di Arthur “Fonzie” Fonzarelli nel telefilm “Happy Days”, suo padrino durante il battesimo.

Le misure di Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard è alta 173 cm e pesa 63 kg.

Ah Monday, back in the office. 😉

A post shared by Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) on

Tatuaggi e significati

Bryce Dallas Howard non ha tatuaggi.

Gli amori di Bryce Dallas Howard

Seth Gabel (s. 2006).

La carriera di Bryce Dallas Howard

Bryce inizia a recitare nel 2002 in diverse pièce teatrali. La svolta arriva durante la messa in scena di “Come Vi Piace” di William Shakespeare, in cui Bryce interpreta il personaggio di Rosalinda. Non passa un atto intero che viene notata dal regista M. Night Shyamalan. È intesa professionale a prima vista, e due settimane dopo è nel cast di “The Village” senza nemmeno aver fatto l’audizione. L’esito controverso del film non impedisce a Bryce di essere scelta per altri ruoli, recitando in pellicole di registi che hanno fatto la storia del cinema, Lars Von Trier, Clint Eastwood e Kenneth Branagh. Da ricordare il suo ruolo in “Terminator Salvation”, interpretazione che sostituiva quella di Claire Danes come Kate Connor. La critica non è entusiasta, come è tiepida nell’accogliere il personaggio di Victoria nel film “The Twilight Saga: Eclipse”. Oggi è impegnata nella realizzazione del sequel di “Jurassic World”, film in cui ha recitato nel ruolo di protagonista accanto a Chris Pratt, che si intitolerà “Jurassic World: Fallen Kingdom”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Desirèe Popper biografia

Desirée Popper

Bella Hadid biografia

Bella Hadid