Can Yaman Biografia
Fonte Imstagram
in

Can Yaman

  • Nome d'arte: Can Yaman
  • Data di nascita: 8 novembre 1989 (mercoledì)
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Istanbul
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 72 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Can Yaman

Can Yaman è un attore turco, nato ad Istanbul l’8 novembre 1989. Il giovane ed affascinante interprete è diventato famoso anche in Italia grazie alla serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che lo vede protagonista. Nato sotto il segno dello Scorpione, Can appartiene ad una famiglia agiata: suo padre è un avvocato mentre sua madre è una professoressa di Lettere. È stato un brillante studente del Liceo italiano di Istanbul e nel 2012 si è laureato in Legge. Ha esercitato la professione di avvocato per appena sei mesi per poi decidere di perseguire il sogno di recitare.  Parla fluentemente quattro lingue: turco, tedesco, inglese ed italiano.

Le misure dell’attore turco

L’affascinante attore turco è alto 1,83 e pesa 72 kg.

I tatuaggi

Can Yaman non ha tatuaggi. Il tattoo che in alcuni scatti Can esibisce sul petto, un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio, è infatti finto ed è stato applicato in passato per esigenze di copione.

Gli amori di Can Yaman

Nonostante sia molto attivo sui social, attraverso gli account di Instagram e Twitter, l’attore è assai riservato quando si tratta della propria vita privata. Gli sono stati attribuiti diversi flirt. I rumors relativi alle sue presunte storie d’amore non sono però mai stati smentiti nè confermati. È apparso spesso in atteggiamenti piuttosto amichevoli e confidenziali con Demet Ozdemir, la bellissima attrice e modella turca con lui protagonista della serie tv Erkenci Kus. I due non hanno mai commentato le voci secondo cui sarebbero una coppia.

La carriera di Can

Can Yaman ha iniziato la sua carriera di attore prendendo parte, dal 2014 in poi, a diverse serie tv turche. Il successo però è arrivato solo nel 2017 grazie alla soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Qui l’attore interpreta un ricco e tenebroso uomo d’affari: Ferit Aslan. Can recita accanto all’attrice turca Ozge Gurel, già famosa grazie alla telenovela Cherry Season – La stagione del cuore. L’affascinante Ferit arriverà a stravolgere la vita della giovane Nazli, promettente cuoca che studia all’università ma sogna di avere un giorno un ristorante tutto suo. Nel 2018 l’attore è tornato protagonista sul piccolo schermo con la serie tv Erkenci Kus che lo vede recitare accanto alla bellissima Demet Ozdemir. In questo caso, Cam veste i panni di un affascinante quanto famoso fotografo.

David Pratelli Biografia

David Pratelli

Ana Mena Biografia

Ana Mena