Claudia Pandolfi Instagram
Fonte Facebook
in

Claudia Pandolfi

La vita privata di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi nasce a Roma il 17 Novembre 1974. Suo padre Claudio lavora per il quotidiano nazionale La Repubblica, invece sua madre Anna è impiegata presso un’agenzia pubblicitaria. Ha una sorella più piccola di dieci anni di nome Enrica. Da piccola aveva la passione per la ginnastica artistica, la praticava a livello agonistico e sognava di insegnare questa disciplina da grande. Dopo aver ottenuto il diploma presso l’istituto tecnico commerciale si iscrive alla facoltà di sociologia, ma lascia gli studi perché capisce che la sua strada è la recitazione. È molto amica di Giulia Bevilacqua e Giulia Michelini, le colleghe conosciute sul set della fiction Distretto di Polizia. Ama leggere, viaggiare e nuotare. È tifosa della A.S. Roma.

L’incidente

Il 22 Aprile 2010 Claudia Pandolfi è vittima di un incidente. L’attrice sta rientrando a casa quando si accorge di un paparazzo appostatosi in macchina sotto la sua abitazione. La donna gli si avvicina chiedendogli se avesse intenzione di seguirla tutto il giorno, ma il paparazzo risponde in malo modo e da qui nasce tra i due una discussione.

A questo punto il paparazzo spruzza agli occhi dell’attrice uno spray urticante e ingrana la marcia per partire. Claudia rimane incastrata con il braccio nello sportello della macchina e così viene trascinata dal paparazzo per circa 100 metri. L’attrice ha riportato un forte trauma toracico e la frattura di un paio di costole, ma dopo un intervento chirurgico di riduzione le sue condizioni sono nettamente migliorate.

Tatuaggi e significati

Claudia Pandolfi ha solamente un piccolo tatuaggio di cui non ha mai raccontato il significato. Si trova dietro la schiena, sembrerebbe si tratti del suo segno zodiacale, lo Scorpione.

Gli amori di Claudia Pandolfi

La vita sentimentale di Claudia Pandolfi è piuttosto complicata. L’attrice, infatti, ha avuto diverse relazioni.

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii si sposano nel 1999, ma il loro matrimonio finisce solamente dopo un mese. La decisione è presa dalla stessa Claudia che già da qualche settimana prima delle nozze comincia a dubitare del sentimento che nutre nei confronti del futuro marito. L’attrice, infatti, mentre è impegnata nei preparativi del matrimonio inizia a provare una forte attrazione nei confronti del conduttore Andrea Pezzi. Così un mese dopo il matrimonio Claudia decide di lasciare Massimiliano e di iniziare a frequentare Andrea.

Claudia Pandolfi e Andrea Pezzi

Accantonato il matrimonio con Massimiliano Virgilii, Claudia Pandolfi inizia una relazione con il conduttore Andrea Pezzi, ma la loro relazione termina dopo due anni.

Claudia Pandolfi e Roberto Angelini

Dopo la fine della storia con Andrea Pezzi, Claudia conosce il cantautore Roberto Angelini. Nel 2006 nasce il loro primogenito Gabriele. Dopo 10 anni d’amore, però, la loro relazione finisce. I due non sono riusciti a superare una forte crisi che li ha portati ad allontanarsi. Claudia e Roberto hanno però deciso di rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene del figlio.

Claudia Pandolfi e Marco Cocci

Superata la separazione da Roberto Angelini, Claudia Pandolfi intraprende una relazione con Marco Cocci, ma la storia tra i due dura solamente due anni. La causa scatenante è il tradimento di lui. Marco Cocci, infatti, tradisce Claudia durante una vacanza ad Ibiza. Finisce così in malo modo la loro relazione.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis

Dopo la brutta esperienza con Marco Cocci, Claudia Pandolfi nel 2014 torna ad innamorarsi con il produttore Marco De Angelis che le regala il suo secondo figlio. Nel 2016, infatti, nasce il loro figlio di nome Tito.

El Alabardero en Sevilla

A post shared by @ missipanda on

La carriera di Claudia Pandolfi

Durante il concorso di Miss Italia nel 1991 Claudia Pandolfi viene notata da Michele Placido che le propone una parte nel film Le amiche del cuore. Da qui inizia la sua carriera nel mondo della recitazione, debutta a teatro con Io e mia figlia, al cinema ha successo con Ovosodo e in televisione entra nel cuore del pubblico con la fiction Un medico in famiglia.

Comincia la sua scalata, Claudia è presente al cinema, a teatro e in televisione, il pubblico si affeziona a lei, soprattutto tramite le fiction di successo I liceali, Distretto di Polizia, Nassiriya – Per non dimenticare, È arrivata la felicità.

Contemporaneamente lavora sempre al cinema, è nel film Solo un padre, accanto a Luca Argentero e ne La prima cosa bella insieme a Valerio Mastandrea. Nel 2016 torna su Canale 5 con la fiction Romanzo Siciliano, mentre nel 2017 è di nuovo sul set di È arrivata la felicità per girarne la seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Suki Waterhouse biografia

Suki Waterhouse

Anna Foglietta biografia

Anna Foglietta