Suki Waterhouse biografia
Fonte Instagram
in

Suki Waterhouse

La vita privata di Suki Waterhouse

Suki Waterhouse nasce il 5 gennaio 1992 nel distretto londinese di Hammersmith. Sua madre Elisabeth è un’infermiera che si prende cura dei malati di cancro, mentre suo padre è un chirurgo plastico. Suki cresce nel distretto di Chiswick, a ovest di Londra, con le sue sorelle Imogen, detta Immy, e Madelaine.

Le misure di Suki Waterhouse

Con i suoi 174 cm di altezza è tra le modelle più pagate del 2017. Si tiene in forma facendo jogging all’aperto, nel Richmond Park, insieme al suo personal trainer Dan Roberts. Ama fare yoga, quindi spesso si reca in uno dei centri per yoga e pilates più famosi del mondo: il TriYoga di Londra.

Gli amori di Suki Waterhouse

Prima di essere conosciuta per le sue sfilate, Suki è già nota per essere la fidanzata dell’attore Bradley Cooper. Ha solo 17 anni, mentre lui quasi 40. La differenza di età pare non influenzarli, fino a quando lui dichiara di voler diventare papà. Che sia troppo giovane Suki o che sia restia non lo sappiamo. Tuttavia, dopo qualche mese i due si lasciano e poco dopo l’attore viene visto con la modella Irina Shayk. Dopo la fine di questa relazione, durata due anni, Suki inizia a frequentare l’attore Diego Luna.

I successi di Suki Waterhouse

Suki Waterhouse inizia la sua carriera di modella a soli 16 anni, quando viene scoperta da un talent scout in un pub di Londra. Dopo tre anni è la modella della pubblicità di intimo di Marks and Spencer. Dopo essere stata il volto di Redken e Burberry, viene richiesta da diversi brand. Suki è in pochi anni al centro delle pubblicità di Patrizia Pepe, H&M, Swatch, Alice + Olivia e Tommy Hilfiger. Compare successivamente sulle copertine di Vogue di quasi tutto il mondo, sfila per Balenciaga e Burberry e nell’aprile del 2017 il noto brand di make-up di Laura Mercier la vuole come volto della sua collezione. Suki Waterhouse è anche attrice. Recita nel film Pusher, in Scrivimi ancora e in Insurgent.

Suki Waterhouse: da modella a imprenditrice

È il 2016 quando Suki annuncia il lancio della sua collezione di accessori per donna. Il nome della linea è Pop & Suki ed è stato fondato dalla modella e dalla sua amica Poppy Jamie, con lo scoop di creare accessori versatili e di tendenza per adolescenti. La collezione ha subito successo e alcuni capi vengono pubblicizzati su Elle Magazine, Vogue, Marie Claire e Harper’s Bazaar. A procurare notorietà al brand sono anche le star che indossano gli articoli firmati Pop & Suki. Jessica Alba, Emily Ratajkowski, Lady Gaga e una delle più care amiche di Suki, la modella Cara Delevingne, dimostrano di apprezzare la collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lena Dunham biografia

Lena Dunham

Claudia Pandolfi Instagram

Claudia Pandolfi