Clifford Yuma Holly e Benji
in

Clifford Yuma

  • Data di nascita: 13 novembre 1976 (sabato)
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Calciatore
  • Titolo di studio: Licenza Media
  • Luogo di nascita: Tokyio
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 91 kg

 

La vita privata di Cliffordo Yuma

Clifford Yuma è nato a Tokyo il 13 novembre del 1976. Non ha una vita privata, per lui esistono solamente gli agnolotti e il calcio.

Le misure di Clifford Yuma

All’età di 10 anni Clifford è già fisicamente come un adulto, ma un adulto molto più alto della media giapponese. Questo fisico spropositato gli consentirà di farsi spazio nei campionati di calcio nazionali.

La mitica maglietta della Hirado

Insieme alla divisa della Mambo quella della Hirado è l’unica degna di nota tra tutte quelle presenti in Holly e Benji due fuoriclasse. Si trova facilmente in rete con il mitico numero 5 di Clifford Yuma.

divisa Hirado

La carriera di Clifford Yuma

Clifford Yuma è cresciuto nella squadra giovanile della Hirado. Il suo fisico prorompente lo porta a giocare nel ruolo di stopper, solo in nazionale si sposterà in alcuni casi dalla posizione di difensore centrale per giocare sulla fascia come terzino.

Le soddisfazioni per Yuma arrivano solo con la nazionale. A livello giovanile il massimo risultato raggiunto è stato un quarto di finale perso clamorosamente contro la New Team di Oliver Hutton. Dopo un vantaggio di 3-0, la Hirado subì una clamorosa rimonata e perse 4-3.

La tecnica della Hirado era semplice: lanci lunghissimi da parte di Yuma indirizzati all’attaccante Sandy Winter che realizzava. Naturalmente il tutto accompagnato dalla difesa di ferro di Yuma. In nazionale invece Yuma divenne l’appoggio ideale per le acrobazie dei terribili gemelli Derrick.

Dopo le giovanili Yuma si è accasato insieme al compagno Sandy Winter e al portierione gigante Teo Sellersalla Avispa Fukuoka.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dominic Chianese biografia

Dominic Chianese

I gemelli Derrick di Holly e Benji

Jason e James Derrick