Julian Ross campione di vetro
in

Julian Ross

  • Soprannome: Il campione di vetro
  • Data di nascita: 8 dicembre 1976 (mercoledì)
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Calciatore, Medico
  • Titolo di studio: Laurea in Medicina
  • Luogo di nascita: Tokyo
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 63 kg

La vita privata di Julian Ross

Julian Ross è nato a Tokyo l’8 dicembre del 1976. Fin da piccolo ha sviluppato una passione ed un talento straordinario per il gioco del calcio.

La malattia al cuore di Julian Ross

Julian è affetto da una disfunzione cardiaca congenita. Riuscirà a guarire definitivamente da questo problema solo in età adulta.

Gli amori di Julian Ross

Quando si parla di grandi amori si potrebbero prendere come esempio Julian e Amy. Amy è la giovane assistente della squadra della Mambo e fin da piccola ha una “cotta” spaventosa per il campione Julian. I due restano insieme anche nelle evoluzioni del cartone animato in cui i piccoli campioni sono adulti.

La mitica maglia della Mambo

La divisa della Mambo è sicuramente la più bella di tutta la serie Holly e Benji due fuoriclasse. La maglia della Mambo con il numero 14 di Julian Ross si trova ancora in vendita sul web e quanto para va a ruba!

divisa ufficiale Mambo

La carriera di Julian Ross

Julian Ross gioca fin da bambino nella Mambo di Tokyo, la squadra della sua scuola. Purtroppo il problema congenito al cuore gli consente di giocare solo 10 minuti a partita, non è dato sapere se il medico che gli ha firmato il certificato medico sia stato radiato.

Tutti i critici sono d’accordo: se Julian non avesse avuto problemi di salute sarebbe diventato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi. Il personaggio di Ross è chiaramente ispirato al grande Johan Cruyff, da lui la maglia numero 14 e la tattica della Mambo: calcio totale ed uso intelligente del fuorigioco. Quello che riesce a fare Julian Ross in soli 10 minuti in campo ha dell’incredibile ed è per questo che, nonostante i suoi problemi fisici, viene convocato anche nella nazionale giapponese.

A post shared by JULIAN ROSS (@julian___ross) on

Julian Ross verrà operato e supererà il suo problema cardiaco, purtroppo dopo essere stato troppi anni lontano dai campi non sarà più il giocatore di un tempo. Verrà ingaggiato nell’ FC Tokyo nella massima serie giapponese e giocherà da libero, proprio come Cruyff a fine carriera.

Julian diventerà anche medico con lo scopo di curare tutte le persone che hanno avuto il suo stesso problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

yoghina yokono

Yoghina Yokono

Biografia di Shiro Tachiki

Shiro Tachiki