I gemelli Derrick di Holly e Benji
in

Jason e James Derrick

  • Soprannome: Gemelli Derrick
  • Data di nascita: 15 maggio 1976 (sabato)
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Calciatore
  • Titolo di studio: Licenza Media
  • Luogo di nascita: Tokyo
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 51 kg

 

La vita privata dei gemelli Derrick

I gemelli omozigoti Jason e James Derrick sono nati nel distretto di Akido il 15 maggio del 1976. Trascorrono la loro vita insieme, in campo e fuori dal campo come un’unica unità.

Gli infortuni in nazionale dei gemelli Derrick

Le acrobazie dei gemelli Derrick che tanto avevano avuto successo nei campionati giovanili non hanno avuto la stessa fortuna in nazionale. Le giocato acrobatiche hanno portato a gravi infortuni i due fratelli in tutte le competizioni internazionali a cui hanno preso parte.

La carriera di Jason e James Derrick

I gemelli Derrick sono cresciuti nelle giovanili dell’ Hot-Dog. Giocano con il numero 9 ed il numero 10 e le loro azioni sono sempre di coppia. In ogni campionato sono riusciti ad inventare una nuova evoluzione di attacco all’apparenza indifendibile, nonostante siano sempre riusciti a vincere il campionato del loro distretto non sono mai andati oltre i quarti di finale delle finali nazionali.

I Derrick sono sempre stati convocati in nazionale, anche se gli infortuni e l’incapacità di giocare l’uni senza l’altro ne hanno sempre limitato le prestazioni.

Le tecniche dei gemelli Derrick

Il tiro incrociato: Si tratta della tecnica utilizzata nel primo campionato nazionale, uno dei fratelli salta sul legno della traversa volando in aria e servendo un assiste al fratello davanti alla porta.

La catapulta infernale: Probabilmente l’acrobazia più celebre dei Derrick. Uno dei fratelli scivola a terra e con le sue gambe fa leva sulle gambe del fratello, aiutandola ad andare molto in alto per colpire la palla dove nessun difensore è in grado di arrivare.

Skylab Twin Shot: Si tratta di una evoluzione del tiro combinato e della catapulta con l’aiuto di Clifford Yuma, per questo motivo viene eseguita solo in nazionale. Yuma lancia in aria con le gambe i gemelli e loro colpiscono a tempo il pallone.

Il tiro combinato: I gemelli Derrick colpiscono insieme il pallone dandogli una potenza incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Clifford Yuma Holly e Benji

Clifford Yuma

Louis Armostrong trombettista

Louis Armostrong