Diana Del Bufalo biografia
Fonte Facebook
in ,

Diana Del Bufalo

La vita privata di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo nasce a Roma l’8 febbraio 1990: il padre, Dario Del Bufalo, è un architetto ed insegna all’università, mentre la madre, Ornella Pratesi, è una cantante lirica. Ha un fratello maggiore di nome Giano. Ha frequentato il liceo classico e parla molto bene l’inglese; è appassionata di musica e canto e suona la chitarra e il pianoforte. 

Le misure di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è alta 177 cm e pesa 60 kg. Adora stare all’aria aperta, motivo per cui non sopporta di fare ginnastica nei posti chiusi come la palestra e preferisce fare jogging in compagnia del suo cane. Pratica anche l’equitazione. Nonostante ami molto mangiare, da qualche anno è vegetariana; inoltre preferisce i prodotti biologici, non potendo sopportare l’idea di ingerire verdura e frutta trattati chimicamente.

Tatuaggi e significati

Diana Del Bufalo non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Diana Del Bufalo

Dal 2012 al 2015 è stata fidanzata con il cantante Francesco Arpino. Nel 2015, durante la conduzione del programma televisivo Colorado, la giovane conosce il comico Paolo Ruffini, con cui si fidanza poco dopo. Nell’estate del 2017, i due si lasciano a causa di un tradimento da parte di Diana con un chirurgo plastico, ma nel dicembre dello stesso anno tornano insieme.

La carriera di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo debutta sul piccolo schermo nel 2010, quando entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi nella sezione cantanti, senza tuttavia arrivare sul podio. Grazie a questa esperienza si fa conoscere per la sua spontaneità e simpatia, tanto che dopo la fine del programma le viene proposto subito di condurre Mai dire Amici accanto alla Gialappa’s Band.

Nel 2011 debutta al cinema con il film Matrimonio a Parigi dove recita accanto a Massimo Boldi. Nel 2012 conduce il programma Pianeta Mare; nello stesso anno è alla guida della rubrica Aspettando Amici. 

Nel 2015 conduce Colorado insieme a Paolo Ruffini. Nel 2016 recita nella fiction Che Dio Ci Aiuti, mentre nel 2017 la vediamo in C’era una volta Studio Uno, una miniserie Rai incentrata sulla storia della nascita del programma televisivo degli anni sessanta Studio Uno. Nel 2018 fa parte del film Matrimonio italiano, di Alessandro Genovesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Roberto Bolle biografia

Roberto Bolle

Sofia Vergara biografia

Sofia Vergara