Guendalina Tavassi biografia
in

Guendalina Tavassi

La vita privata di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1° gennaio del 1986. La sua infanzia, purtroppo, è stata segnata dal divorzio dei suoi genitori. Questi ultimi si sono separati quando Guenda aveva solo otto anni e per la donna è stato un vero e proprio trauma. Lei è cresciuta con il padre: all’inizio ha avuto diverse difficoltà con la madre, con la quale ha ricucito un rapporto solo in età adulta. A DiPiù Guendalina ha raccontato:

Diedi la colpa a mia madre del fallimento del loro matrimonio e di conseguenza cominciai a combinarne di tutti i colori. Arrivai addirittura a raccontare bugie davanti al giudice che doveva decidere a chi darmi in affidamento. Dissi cattiverie su mia madre e il giudice decise di affidarmi a mio padre. Lui non mi ha mai fatto mancare niente ma lavorava tanto. Lui era un affermato avvocato e spesso mi trovavo a tavola solo con la compagnia della domestica

Guendalina ha un fratello, che ritiene l’uomo ideale, e diversi fratelli e sorelle nati da altri matrimoni del padre.

Le misure di Guendalina Tavassi

Guendalina è alta 168 centimetri e pesa 54 chili.

View this post on Instagram

Sembro quasi seria😅 Thanx to @abbigliamentojessica

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Gli amori e i figli di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina ha avuto un amore adolescenziale, chiamato Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia, Gaia. Quest’ultima è arrivata quando Guendalina aveva solo 17 anni. Il parto è avvenuto a ridosso degli esami di maturità. Un grosso cambiamento che ha aiutato la donna a crescere, maturare e soprattutto a riavvicinarsi alla madre. Guendalina e Remo hanno discusso duramente quando lei era una concorrente del Grande Fratello, accusandosi di reciproci tradimenti, e la storia non ha più avuto un seguito. Inoltre, Remo si è sentito molto offeso dalle dure parole usate dalla sua ex nei suoi confronti, soprattutto se si parla del suo essere padre.

All’interno della Casa Guendalina ha instaurato un feeling con un altro concorrente, Pietro Titone, ma tra i due non è mai accaduto nulla.

Nel 2013, invece, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

View this post on Instagram

E comm T’am❤️ @umbydap84

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Guendalina e la figlia vittime di bullismo

La Tavassi e la figlia Gaia, nel dicembre 2017, sono state vittime di bullismo. All’opinionista è stato hackerato il profilo Instagram e chi si è appropriato del suo account è passato alle minacce e alla richiesta di soldi per darlo indietro. Le due si sono mostrate in video sul profilo di Umberto e sembra che siano state picchiate perché presentano escoriazioni e lividi sul viso.

Tatuaggi e significati

L’ex concorrente de L’isola dei Famosi ha diversi tatuaggi: un occhio tribale sulla spalla sinistra, un geco portafortuna sulla spalla destra, le iniziali dei familiari sull’avambraccio sinistro, un sole con una lettera e un tribale sulla schiena. Inoltre, ha sul braccio un oleandro con il nome della figlia Gaia e la scritta I love him sul polso in onore del marito. Aveva un tattoo di una maschera colorata molto grande sulla spalla, ma ha deciso di cancellarlo proprio per le dimensioni.

La carriera di Guendalina Tavassi

La Tavassi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11 e de L’isola dei Famosi 9. Successivamente è diventata opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ha aperto un locale a Trastevere, insieme al marito, ma ha dovuto darlo in gestione al suo socio perché gli occupava troppo tempo e non riusciva a stare insieme ai figli. Continua il suo lavoro su Instagram e sugli altri social: è un impegno che ama e che riesce a gestire bene. Il suo sogno, però, è quello di diventare una conduttrice, di un programma comico oppure di un reality. A settembre 2018 partecipa come concorrente a Tale e quale show, dove si classifica al decimo posto.

Guendalina Tavassi è rifatta

Guendalina non ha mai nascosto la sua passione per il bisturi. Quando era più giovane si è ritoccata il naso mentre nel 2018 ha rifatto il seno. Ha dovuto ridurlo per via delle tre gravidanze. Dopo il parto di Salvatore il decollete è lievitato da una quarta di partenza a una sesta. Una misura eccessiva per Guendalina che, d’accordo col marito, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nel tempo la Tavassi è ricorsa pure a qualche punturina di acido ialuronico alle labbra e agli zigomi. In futuro non esclude di rifare il mento, che vede troppo pronunciato.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jonas Berami biografia

Jonás Berami

Davide Mengacci biografia

Davide Mengacci