Guendalina Tavassi biografia
in

Guendalina Tavassi

La vita privata di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1° gennaio del 1986. La sua infanzia, purtroppo, è stata segnata dal divorzio dei suoi genitori. Questi ultimi si sono separati quando Guenda aveva solo otto anni e per la donna è stato un vero e proprio trauma. Lei è cresciuta con il padre: all’inizio ha avuto diverse difficoltà con la madre, con la quale ha ricucito un rapporto solo in età adulta. A DiPiù Guendalina ha raccontato:

Diedi la colpa a mia madre del fallimento del loro matrimonio e di conseguenza cominciai a combinarne di tutti i colori. Arrivai addirittura a raccontare bugie davanti al giudice che doveva decidere a chi darmi in affidamento. Dissi cattiverie su mia madre e il giudice decise di affidarmi a mio padre. Lui non mi ha mai fatto mancare niente ma lavorava tanto. Lui era un affermato avvocato e spesso mi trovavo a tavola solo con la compagnia della domestica

Guendalina ha un fratello, Edoardo, che ritiene essere l’uomo ideale, e diversi fratelli e sorelle nati da altri matrimoni del padre.

Le misure di Guendalina Tavassi

Guendalina è alta 168 centimetri e pesa 54 chili.

View this post on Instagram

Sembro quasi seria? Thanx to @abbigliamentojessica

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Guendalina Tavassi è rifatta

Guendalina non ha mai nascosto la sua passione per il bisturi. Quando era più giovane si è ritoccata il naso mentre nel 2018 ha rifatto il seno. Ha dovuto ridurlo per via delle tre gravidanze. Dopo il parto di Salvatore il décolleté è lievitato da una quarta di partenza a una sesta. Una misura eccessiva per Guendalina che, d’accordo col marito, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico. Nel tempo la Tavassi è ricorsa pure a qualche punturina di acido ialuronico alle labbra e agli zigomi. In futuro non esclude di rifare il mento, che vede troppo pronunciato.

Guendalina e la figlia vittime di bullismo

La Tavassi e la figlia Gaia, nel dicembre 2017, sono state vittime di bullismo. All’opinionista è stato hackerato il profilo Instagram e chi si è appropriato del suo account è passato alle minacce e alla richiesta di soldi per darlo indietro.

Tatuaggi e significati di Guendalina Tavassi

L’ex concorrente de L’isola dei Famosi ha diversi tatuaggi. Tra questi spiccano:

  • Un occhio tribale sulla spalla sinistra;
  • Un geco portafortuna sulla spalla destra;
  • Le iniziali dei familiari sull’avambraccio sinistro;
  • Un sole con una lettera e un tribale sulla schiena
  • Un oleandro con il nome della figlia Gaia;
  • La scritta I love him sul polso in dedicato all’ex marito.

Guendalina aveva anche il tattoo di una maschera colorata molto grande sulla spalla, ma ha deciso di cancellarlo proprio per le dimensioni.

Gli amori di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina ha avuto un amore adolescenziale, chiamato Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia, Gaia. Quest’ultima è arrivata quando Guendalina aveva solo 17 anni. Il parto è avvenuto a ridosso degli esami di maturità. Un grosso cambiamento che ha aiutato la donna a crescere, maturare e soprattutto a riavvicinarsi alla madre. Guendalina e Remo hanno discusso duramente quando lei era una concorrente del Grande Fratello, accusandosi di reciproci tradimenti, e la storia non ha più avuto un seguito. Inoltre, Remo si è sentito molto offeso dalle dure parole usate dalla sua ex nei suoi confronti, soprattutto se si parla del suo essere padre.

All’interno della Casa Guendalina ha instaurato un feeling con un altro concorrente, Pietro Titone, ma tra i due non è mai accaduto nulla.

Nel 2013, invece, Guendalina ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

La loro storia però finisce ufficialmente dopo alcuni anni, nel febbraio del 2021, quando annunciano la separazione. Pochi mesi dopo, Guendalina denuncia l’ex marito per molestie subite da lei e dai figli. Il tribunale penale emette un divieto di avvicinamento: deve stare sempre ad almeno 500 metri di distanza dal Guendalina. Ma pochi mesi dopo Umberto viola il divieto e aggredisce il nuovo compagno di Guendalina in sua presenza, fuori dalla scuola dei figlio. L’uomo viene quindi arrestato per aver infranto il divieto e viene portato nel carcere di Rebibbia. Ottiene poi gli arresti domiciliari in attesa del processo. 

Nel 2022 Guendalina ha un nuovo amore: Federico Perna, proprietario di un ristorante nel quale Guendalina ha iniziato ad andare spesso dopo la separazione dal marito. Proprio lì hanno avuto occasione di conoscersi e decidere di iniziare a frequentarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Perna (@fedeperna10)

La carriera di Guendalina Tavassi

La Tavassi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11 e de L’isola dei Famosi 9. Successivamente è diventata opinionista fissa di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ha aperto un locale a Trastevere, insieme all’ex marito, ma ha dovuto darlo in gestione al suo socio perché gli occupava troppo tempo e non riusciva a stare insieme ai figli. Continua il suo lavoro su Instagram e sugli altri social: è un impegno che ama e che riesce a gestire bene. Il suo sogno, però, è quello di diventare una conduttrice, di un programma comico oppure di un reality. A settembre 2018 partecipa come concorrente a Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, dove si classifica al decimo posto.

 

Written by Camilla Dalloco

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jonas Berami biografia

Jonás Berami

Davide Mengacci biografia

Davide Mengacci