Jonas Berami biografia
in ,

Jonás Berami

La vita privata di Jonás Berami

Jonás Sergio Berami è nato il 29 aprile del 1983 a Malaga, da una famiglia di pescatori dalle umili origini e con un fratello. L’attore ha un bellissimo rapporto con la madre e ama anche le donne italiane e il nostro paese in generale, tanto che vorrebbe lavorare per qualche fiction nostrana. Inoltre, fin da piccolo è fan del cantante Julio Iglesias.

Le misure di Jonás Berami

Jonás è alto 175 centimetri e pesa 68 chili. Ha un vera ossessione per il suo corpo e, proprio per questo, frequenta la palestra ogni giorno.

Tatuaggi e significati

Jonás ha tatuato sulla schiena l’occhio di Ra. Si tratta di un simbolo egiziano che simboleggia la protezione dal male, ma anche la rinascita e un nuovo inizio.

Gli amori di Jonás Berami

Berami è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne nella stagione 2014/2015. Alla fine del suo percorso ha scelto la corteggiatrice Rama Lila Giustini, ma la loro relazione non è durata molto. Dopo di lei ha avuto una fidanzata di nome Serena e, per ultimo, nell’estate 2017 si è messo insieme ad Ariadna Perez Esmeralda, una personal trainer spagnola.

La carriera di Jonás Berami

L’ex tronista si è trasferito a Madrid per un corso di recitazione: la sua passione è il cinema e lì ha frequentato la scuola diretta dall’attore Juan Carlos Corazza. Ha svolto moltissimi lavori, come cameriere, barista e clown, proprio per potersi pagare i corsi.

Nel 2007 ha debuttato nella televisione spagnola, recitando nella serie The Internship di Antena 3, e nel 2009 al cinema, con Uccelli di Carta del regista Emilio Aragon. Nello stesso periodo ha girato anche Cannibals e Love Doll e lavorato nelle fiction come Lo Stage e Strip. Berami ha raggiunto la notorietà nel 2011, interpretando il ruolo di Juan Castañeda nella soap opera Il Segreto, che dal 2013 è trasmessa anche in Italia. Proprio nel nostro paese è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne nel 2014 ed è stato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi nel 2016, classificandosi secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Liv Tyler biografia

Liv Tyler

Guendalina Tavassi biografia

Guendalina Tavassi