- Data di nascita: 2 agosto 1989 (mercoledì)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Allenatore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 180 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Federico Gregucci
Federico Gregucci è un allenatore di calcio nato a Roma il 2 agosto 1989. È figlio di Angelo Gregucci, vice allenatore di Mancini ai tempi dell’Inter. Il padre ha trasmetto a Federico la passione per il calcio e soprattutto i valori del sacrificio e della meritocrazia.
Federico ha un fratello più piccolo di nome Alessandro al quale è molto legato anche se c’è vivono in due Paesi diversi.
Nel 2017, insieme a quella che poi è diventata sua moglie, Federico si è trasferito a Miami dove svolge la professione di allenatore dell’Accademia della Juventus della città di Miami.
Le misure di Federico Gregucci
Federico è alto 1.80 metri e pesa 80 chili. Ha un fisico allenato in quanto ha sempre giocato a calcio e ore che fa l’allenatore si mantiene in forma anche allenandosi in palestra.
I tatuaggi
L’ex corteggiatore ha qualche tatuaggio sparso per il corpo, tra i quali:
– Una scritta sul fianco sinistro;
– La testa di un leone sul braccio sinistro;
– Due uccelli esotici all’addome;
– Un diamante preceduto dalla scritta I love you (Ti amo).
Inoltre, ha avuto il piercing alla lingua.
Gli amori di Federico Gregucci
Nel 2016 Federico Gregucci partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. Nonostante l’arrivo tardivo riesce a conquistare la tronista che lo preferisce a Luca Onestini e, una volta fuori dallo studio, iniziano a progettare una vita insieme.
Prima il trasferimento a Miami nel 2017, poi il matrimonio celebrato in Italia il 30 maggio 2019 e successivamente l’arrivo di un figlio. A settembre del 2019, infatti, i due hanno fatto sapere ai fan che diventeranno genitori di una bimba di nome Arya.
La carriera di Federico Gregucci
Federico Gregucci inizia a giocare a calcio sin da piccolo. Prima di appendere le scarpe al chiodo, nel 2017, gioca in prima categoria nell’US Ambra e poi si trasferisce alla Palestrina 1919 dove gioca prima in seconda e poi in prima categoria.
Con il calcio partecipa anche ad un reality inglese condotto da Simona Ventura.
Quella a Uomini e Donne come corteggiatore, nel 2016, è la sua seconda esperienza televisiva.