Gessica Notaro biografia
Fonte Instagram
in

Gessica Notaro

La vita privata di Gessica Notaro

Gessica Notaro nasce a Rimini il 27 dicembre 1989 da madre argentina e padre calabrese. Trascorre l’infanzia e l’adolescenza nella cittadina romagnola, dove inizia a lavorare nel parco acquatico come addestratrice di delfini. Nel frattempo inizia ad iscriversi a vari concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Romagna e arrivando finalista a Miss Italia 2007.

Da sempre appassionata di ballo e canto, ha partecipato come ballerina al programma televisivo Quelli che il calcio e alle selezioni di Amici. Sul suo sito web è possibile trovare molte delle cover fatte negli anni.

Le misure di Gessica Notaro

Gessica è alta circa 170 cm e pesa circa 50 kg.

L’agguato

La sera del 10 gennaio 2017 l’ex fidanzato di Gessica, Jorge Edson Tavares, l’aggredisce sotto casa buttandole in faccia dell’acido. Già da qualche mese la ragazza lo aveva denunciato per le continue persecuzioni e appostamenti sia davanti al posto di lavoro che davanti a casa sua. Per questo motivo a Tavares era stato imposto l’obbligo di stare a cinquanta metri di distanza dalla Notaro e successivamente era stato messo agli obblighi domiciliari.

Attualmente la modella sta affrontando molte terapie giornaliere costosissime per impadronirsi di nuovo della sua faccia e della vista (da un occhio non vede quasi più nulla). Sta lottando duramente perché sia introdotta una legge per omicidio d’identità, una pena per chi sfregiando, toglie la possibilità alle persone di riconoscersi allo specchio, uccidendole psicologicamente. 

Il nuovo fidanzato di Gessica Notaro

Gessica è stata fidanzata per un breve periodo con il cubano Allen Esposito Linares.

Dal 2019 fa coppia fissa con Marco, un ragazzo italiano che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La carriera di Gessica Notaro

Negli anni duemila inizia la sua carriera di modella partecipando a diversi concorsi di bellezza. Vince il concorso Miss Romagna e nel 2007 arriva finalista a Miss Italia. Negli anni ha partecipato alle selezioni di Amici per entrare a far parte dell’accademia come cantante.

Sul suo sito web si trovano numerose cover registrate negli anni; in passato ha anche registrato qualche videoclip musicale come nel caso della cover di Adele, Hello. Ha partecipato come ballerina in alcuni programmi Rai e Mediaset. Nel 2018 è una delle concorrenti del famoso programma televisivo Rai, Ballando con le stelle. 

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kanye West biografia

Kanye West

Miley Cyrus biografia

Miley Cyrus