Giada Pezzaioli biografia
Fonte Instagram
in

Giada Pezzaioli

La vita privata di Giada Pezzaioli

Giada Pezzaioli è nata nel 1993 a Montichiari, in provincia di Brescia, ma è pugliese d’adozione: infatti vive a Lecce. Giada è molto legata alla sua terra natale: è cresciuta in una fattoria, adora gli animali e le piccole e semplici cose della vita.

Ha studiato Comunicazione e Neurolinguistica, parla tre lingue straniere -inglese, francese e cinese- ed è fan della musica d’autore e di Vasco Rossi.

La ragazza è diventata famosa grazie al suo lavoro di modella e alla partecipazione ai concorsi di bellezza.

 Le misure di Giada Pezzaioli

Giada è alta 181 centimetri. Ha un fisico perfetto, grazie al quale è riuscita a partecipare a vari concorsi di bellezza.

Tatuaggi e significati

Dalle foto pubblicate sui social, sembra che Giada non abbia nessun tatuaggio.

Gli amori di Giada Pezzaioli

Giada è fidanzata con Giovanni Conversano dal 2008. I due si sono conosciuti durante un concorso di bellezza, quando lei aveva solo 16 anni. Hanno iniziato a scriversi e sentirsi per telefono per 6 mesi e si sono messi insieme solo quando lui si è presentato alla famiglia di Giada. Nonostante la differenza di 14 anni, tra i due procede tutto a gonfie vele: i due vivono insieme a Lecce, dove Giovanni lavora in un’agenzia di eventi. L’11 luglio del 2017 è nato il loro primo figlio, Enea.

Il 27 settembre 2019 al programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, Giada riceve la proposta di matrimonio dal suo compagno Giovanni. La risposta però non è stata del tutto affermativa, infatti in quel “vedremo, dai” si nasconde un pizzico di speranza ma allo stesso tempo tiene l’ex corteggiatore sulle spine.

View this post on Instagram

😛 Yeahh

A post shared by Giada Pezzaioli (@giadapezzaioliofficial) on

La carriera di Giada Pezzaioli

La Pezzaioli ha vinto Miss Mondo Italia 2010 a soli 16 anni, che l’ha portata a gareggiare per Miss Mondo 2010, arrivando al sesto posto, e per Miss Universo Italia 2015. Nel dicembre 2012 ha vinto nel concorso Fruscìo Fashion Casting. Inoltre, è stata ballerina a Ciao Darwin 7. È spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso. Oltre alla tv, collabora con l’agenzia di eventi del compagno Giovanni Conversano, la Platinum Eventi.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgio Mastrota biografia

Giorgio Mastrota

Salvatore Esposito biografia

Salvatore Esposito