Giulia Nati biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Nati

La vita privata

Giulia Nati nasce nel 1991 a Viareggio, in Toscana ed è una fashion blogger italiana.

Giulia pratica sport fin da piccola, è molto attenta al suo aspetto, allo stile e all’alimentazione. Studia presso il Polimoda di Firenze e in seguito si trasferisce a Milano per frequentare l’Accademia del lusso, dove tutt’ora vive.

I tatuaggi

Giulia Nati ha molti tatuaggi. Tra questi ricordiamo un tacco e gruccia stilizzati sul polso e una scritta dietro al collo realizzati nel 2016. Giulia ha anche una scritta sulla clavicola destra ed un’altra all’interno del braccio sinistro. Ha inoltre un cuore sull’indice sinistro, tre stelle sul piede destro e una scritta sulla caviglia sinistra.

Gli amori

Durante l’estate 2016 si vocifera di un flirt tra Giulia Nati e il cantante Fedez. Nel novembre 2017 Giulia Nati sposa Christian Bruschi conosciuto durante i suoi studi al Polimoda.

View this post on Instagram

Miss Nati 🕶😂 in @catwalk_connection #Dress ! #goodweekend

A post shared by GIULIA NATI (@giulianatiofficial) on

La carriera

Giulia Nati è una fashion blogger italiana molto seguita. Inizia a farsi strada nel mondo dei social network nel 2014 e in pochissimo tempo raggiunge i 15.000 follower che diventano 50.000 nel giugno dello stesso anno; oggi il suo profilo Instagram  è uno delle più ricercati e amati dagli addetti ai lavori.

Giulia collabora con moltissimi marchi internazionali come Elisabetta Franchi e Patrizia Pepe. Dal 2015 crea il proprio brand, Giulia N, di scarpe ed accessori, in collaborazione con PINK SHOES e l’anno successivo crea un e-commerce.

La Nati in seguito crea la Giulia Nati Accademy, una scuola per fashion blogger.

Dario Cassini biografia

Dario Cassini

Massimiliano Virgili biografia

Massimiliano Virgilii