- Data di nascita: 1994
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Dee jay
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Caltagirone
- Altezza: 186 cm
- Peso: 90 kg
La vita privata di Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni è uno studente di Giurisprudenza con una grande passione per la musica. Oltre a dedicarsi allo studio, infatti, fa il DJ ed è proprietario di un locale Case Cancellieri Story.
Egli nasce il 19 dicembre 1994 a Caltagirone ma fino a giugno del 2018 ha vissuto a Palagonia, piccolo paese di provincia.
Dopo la prima esperienza a Uomini e Donne, come corteggiatore, si è trasferito a Roma ma porta sempre la Sicilia nel cuore. In quella splendida terra ha lasciato la sua famiglia e il suo punto di riferimento, suo fratello minore Salvo (18), al quale è legatissimo.
Salvo ha insegnato molte cose a Luigi, come ad esempio a non portare rancore, ad essere più affettuoso e ad essere aperto alla diversità.
Suo padre si chiama Alessio e sua madre Francesca: loro gli hanno insegnato ad essere una persona per bene.
Durante la sua prima esperienza televisiva è diventato molto amico di Giordano Mazzocchi (fidanzato di Nilufar Addati) e suo fratello Agostino.
Insieme, i due ex corteggiatori, fanno parte dell’agenzia The One Celebrity.
Le misure di Luigi Mastroianni
Luigi è alto 1.86 metri e pesa circa 90 Kg. Il suo peso è in costante aggiornamento in quanto si allena molto in palestra.
I tatuaggi
Luigi Mastroianni ha un solo tatuaggio: una cavigliera un po’ più sopra la caviglia sinistra.
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella
Nella sua vita il bel siciliano ha avuto pochissime relazioni, una tra queste è nata in televisione ma non è durata molto.
Luigi a novembre del 2017 si presenta a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Le troniste sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, così lui si dichiara subito per la prima. Da qui un lungo periodo di corteggiamento fino al giorno della cosiddetta scelta da parte della tronista.
A maggio del 2018 la bella Affi Fella, a sorpresa, preferisce proprio Mastroianni a Lorenzo Riccardi.
Spente le telecamere, però, le cose non vanno proprio come sperato e dopo due settimane la storia giunge a capolinea.
A settembre del 2018 Luigi diventa il nuovo tronista di Uomini e Donne ed è pronto ad innamorarsi ma, soprattutto, ad essere ricambiato nei sentimenti.
Il siciliano conclude il suo percorso televisivo scegliendo Irene Capuano. Dopo l’esperienza in villa, Luigi le comunica di averla scelta e lei accetta, presentandosi al Castello.
Ad ottobre dello stesso anno, dopo un lungo silenzio social, Luigi comunica ai fan che lui e Irene non sono più una coppia. I motivi della rottura pare siano le incompatibilità caratteriali riscontrate.
La carriera di Luigi Mastroianni
Luigi è uno studente di Giurisprudenza ma, allo stesso tempo, suona nei locali come deejay. La sua prima esperienza televisiva risale al novembre 2017 quando si presenta al programma pomeridiano di Canale 5 in qualità di corteggiatore.
Quella in qualità di tronista è la sua seconda esperienza televisiva.