Margareth Madè biografia
Fonte Facebook
in

Margareth Madè

La vita privata di Margareth Madè:

Margareth Tamara Maccarone, in arte Margareth Madè, è un’attrice nata il 22 giugno 1982 a Paternò, in provincia di Catania. Sua madre ha origini egiziane e Margareth cresce insieme a lei e ai nonni, tra Adrano e Pachino, nel siracusano, in seguito alla separazione dei genitori.

Si trasferisce a Milano e inizia, fin da giovanissima, a sfilare sulle passerelle e, dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione, decide di intraprendere anche la carriera cinematografica. Il pubblico la ricorda soprattutto per la sua interpretazione nel film Baarìa. L’attrice è sposata con l’attore Giuseppe Zeno.

Le misure di Margareth Madè:

Margareth Madè è alta 1,77 cm e ha una costituzione molto magra. Ama praticare sport all’aria aperta, come la corsa, il nuoto e le passeggiate a cavallo. Beve molta acqua e cura quotidianamente il suo aspetto e la sua pelle. Ha inoltre dichiarato di volere qualche chilo in più.

Gli amori di Margareth Madè:

Margareth Madè è legata sentimentalmente all’attore italiano Giuseppe Zeno. La loro storia è iniziata nel giugno 2015, dopo che Giuseppe è rimasto folgorato dalla bellezza dell’attrice nel film Baarìa. Dopo una cena a casa di amici i due hanno cominciato a frequentarsi anche se all’inizio hanno dovuto fare i conti con la distanza, visto che entrambi erano impegnati su un set.

I due si sono sposati nell’agosto 2016 e l’8 novembre dell’anno seguente sono diventati genitori di una bambina, Angelica.

La carriera di Margareth Madè:

Margareth Madè inizia la sua carriera come modella a soli quindici anni e a diciotto vince il concorso New Model Today, a Milano. Partecipa a diverse sfilate e a trasmissioni televisive dedicate alla moda, come Donna sotto le stelle e La Kore, ed è testimonial di diverse campagne pubblicitarie.

Nel 2009 debutta al cinema con il film Baarìa di Giuseppe Tornatore, che inaugura la sessantaseiesima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Successivamente compare sulla copertina di diverse riviste, tra cui Grazia e Gioia. Nel 2010 interpreta la celebre attrice Sophia Loren, alla quale è stata spesso paragonata, nella miniserie televisiva La mia casa è piena di specchi.

L’anno seguente è di nuovo al cinema con Una donna per la vita, dove recita accanto a Sabrina Impacciatore e Neri Marcorè. Nel 2012 interpreta Anna, la protagonista, nel film per la televisione Il paese delle piccole piogge, e posa per il calendario Pirelli.

Nel 2013 è protagonista dell’episodio Il sorriso di Angelica della miniserie televisiva Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Nel 2014 recita nel film …E fuori nevica! di Vincenzo Salemme, mentre nel 2016 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, in coppia con Samuel Peron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serena Enardu biografia

Serena Enardu

Ezio Greggio biografia

Ezio Greggio