marialaura de vitis
in ,

Marialaura De Vitis

La vita privata di Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis è una modella e influencer, diventata nota al pubblico televisivo per essere stata, a suo tempo, la fidanzata di Paolo Brosio. Classe 1998, è nata a Reggio Emilia ma non si conoscono né il giorno né il mese di nascita. Non si sa neppure quale sia il suo segno zodiacale. Vive a Milano dove fa la modella.

Ha preso il diploma presso l’Istituto magistrale Matilde di Canossa. Dal 2018 ha frequentato l’Università degli studi di Reggio Emilia, dove a luglio 2020 ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione. Ha fatto anche un Erasmus prima di laurearsi presso l’Universitat de València. Si e poi dedicata alla sua passione, la moda e il web. Gli piace molto fare palestra, da quanto comunica anche il suo aspetto fisico, e ama viaggiare, come si può notare dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Il suo sogno più grande è quello di poter diventare un’affermata top-model. Nella descrizione del suo profilo Facebook ha scritto di amare molto il mondo dello spettacolo e di essere molto ambiziosa.

Marialaura aveva un cagnolino a cui era molto affezionata e che considerava come un fratello, che è volato in cielo a marzo 2022.

Le misure di Marialaura De Vitis

Non si conoscono le misure esatte di Marialaura De Vitis. È possibile però eventualmente fare una stima. L’influencer e modella potrebbe essere alta 175 cm per un peso ideale di 54 kg. La De Vitis infatti ha un fisco molto longilineo e asciutto.

Tatuaggi e significati

Marialaura De Vitis non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis è diventata nota la pubblico televisivo proprio per la sua storia d’amore con Paolo Brosio. La relazione, iniziata nel 2020 circa, è stata molto criticata per la differenza d’età tra i due, che era esattamente 42 anni. Marialaura è sempre stata accusata di stare insieme al giornalista per arrivismo ma lei si è sempre difesa dicendo che al massimo poteva stare con un’altra persona se avesse voluto davvero usare Brosio per arrivare in tv. In ogni caso la storia d’amore con lui ha permesso a entrambi di fare diverse ospitate e apparizioni, specialmente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

La loro storia era diventata molto chiacchierata anche per la conversione di Marialaura alla fede cristiana, proprio grazie al suo ex fidanzato, estremamente credente. In diverse interviste infatti la modella aveva dichiarato di aver trovato molto supporto nella fede di Paolo Brosio.

I due però si sono lasciati di comune accordo a maggio del 2021 a causa della fine del sentimento che li legava. Marialaura poi ha avviato una frequentazione nello stesso anno con il rapper ventunenne Lollo G, mentre nel 2022 il gossip l’ha voluta accanto alla figura di Giorgio Manetti, l’ex Gabbiano di Uomini e Donne, ex fidanzato di Gemma Galgani. Insieme a quest’ultimo la modella sarebbe stata avvistata a Sanremo, durante la settimana in cui si è tenuto il Festival. Lei ha poi chiarito che tra di loro non c’è stato mai nulla.

La carriera di Marialaura De Vitis

Marialaura De Vitis ha sempre coltivato il sogno di diventare una modella di successo. Per questo ha partecipato ad alcune competizioni di bellezza. È stata eletta nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta EmiliaBellezza Emilia Romagna e nel 2019, Miss Universo Emilia Romagna. Ha partecipato poi a Miss Mondo Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Grazie alla sua storia con Paolo Brosio ha fatto diverse ospitate in tv, specialmente alle trasmissioni di Barbara d’Urso, Live Non È la d’Urso e Pomeriggio 5 ma anche Le Iene e Ciao Darwin. Barbara d’Urso l’ha confermata successivamente nel 2022 nel cast della nuova e rinnovata edizione de La Pupa e il Secchione.

In passato ha partecipato anche a Primo appuntamento, programma su Real Time.

nicolò scalfi bio

Nicolò Scalfi

federico fashion style bio

Federico Fashion Style