- Data di nascita: 23 maggio 1965 (domenica)
- Età: 59 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attore, Comico
- Luogo di nascita: Firenze
- Altezza: 170 cm
- Peso: 69 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini è un attore, regista, comico e sceneggiatore, nato a Firenze il 23 maggio del 1965, sotto il segno dei Gemelli.
Le misure di Massimo Ceccherini
Massimo è alto 170 centimetri e alto 69 chili.
Tatuaggi e significati
L’attore non ha tatuaggi sul corpo.
Gli amori di Massimo Ceccherini
Ceccherini è sposato con Elena Labate. La loro storia è uscita allo scoperto durante l’edizione 2017 de L’isola dei famosi, ma pare che i due stiano insieme da qualche anno.
La carriera di Massimo Ceccherini
Come attore ha recitato in diversi film: Benvenuti in casa Gori, Zitti e mosca, Amami, Bonus Malus, Cari fottutissimi amici, I laureati, Ritorno a casa Gori, Albergo Roma, Il ciclone, Cinque giorni di tempesta, Fuochi d’artificio, Viola bacia tutti, A ruota libera, Il principe e il pirata, Il paradiso all’improvviso, La mia vita a stelle e strisce, Tutti all’attacco, Ti amo in tutte le lingue del mondo, N (Io e Napoleone), 2061 . Un anno eccezionale, Una moglie bellissima, Un’estate al mare, Cenci in Cina, Io & Marilyn, A Natale mi sposo, S.P.Q.R., Una cella in due, Amici miei – Come tutto ebbe inizio, Matrimonio a Parigi, Napoletans, Finalmente la felicità, Operazione vacanze, La mia mamma suona il rock, Una vita da sogno, Regalo a sorpresa, Un fantastico via vai, Il racconto dei racconti, Il professor Cenerentolo, La coppia dei campioni e Ciao Brother. Nel 1997 ha ricevuto la candidatura del David di Donatello e del Nastro d’argento come Miglior attore non protagonista per Il ciclone.
A teatro ha preso parte a Fermi tutti questo è uno spettacolo, Quei bravi racazzi, Pinocchio e Gli arrokkettati.
In televisione ha partecipato a L’isola dei famosi 4 e 12. Nel 2006 è stato espulso per una bestemmia, mentre nel 2017 si è ritirato per via di una lite avuto con Raz Degan e Moreno.